ATP INDIAN WELLS: SARÀ ANCORA NADAL-FEDERER AGLI OTTAVI

Decisi gli ottavi di finale del torneo di Indian Wells: a raggiungerli sono tutti i big, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roger Federer e Kei Nishikori. Ora l'attesa sfida tra il maiorchino e lo svizzero.

Tennis. A Indian Wells anche la parte bassa del tabellone si allinea per gli ottavi di finale senza sorprese: Novak Djokovic ora a comando del seeding, dopo l’uscita di Andy Murray, risolve positivamente un complicato match contro Juan Martin Del Potro (7-5, 4-6, 6-1). Ora ad attenderlo c’è Nick Kyrgios che non ha riscontrato grandi difficoltà contro Alexander Zverev (6-3, 6-4). Per il serbo il match contro il bad boy australiano sarà una preparazione alla possibile prova del nove contro uno tra Roger Federer e Rafael Nadal.

Proprio lo spagnolo e lo svizzero saranno protagonisti di un altro atteso match, a cui Nadal è chiamato a riscuotere la rivincita, negli ottavi di finale del BNP Paribas di Indian Wells. Non è stato semplice per entrambi conquistare il terzo turno in California: Federer è riuscito ad imporsi su Steve Johnson ma solo dopo due tie-break (7-6(3), 7-6(4)); per lo spagnolo invece derby al terzo turno contro il connazionale Fernando Verdasco terminato 6-3, 7-5.
A guadagnarsi gli ottavi di finale è stato però anche il giapponese Kei Nishikori che senza difficoltà si è imposto su Gilles Muller con un doppio 6-2.

Ottavi di finale tutti da giocare dunque, con i fan in trepida attesa per il 36esimo scontro Nadal-Federer, dopo l’ultimo a Melbourne, che potrebbe regalare un altro grande match contro il n.2 Atp, in caso di vittoria anche di quest’ultimo.

Di seguito tutti i risultati:

ROUND OF 32
Novak Djokovic DEFEATS Juan Martin del Potro 75 46 61 H2H
Kei Nishikori DEFEATS Gilles Muller 62 62 H2H
Rafael Nadal DEFEATS Fernando Verdasco 63 75 H2H
Roger Federer DEFEATS Steve Johnson 763 764 H2H
Jack Sock DEFEATS Grigor Dimitrov 36 63 767 H2H
Donald Young DEFEATS Lucas Pouille 64 16 63 H2H
Nick Kyrgios DEFEATS Alexander Zverev 63 64 H2H
Malek Jaziri DEFEATS Taylor Fritz 64 36 63 H2H

Nessun Commento per “ATP INDIAN WELLS: SARÀ ANCORA NADAL-FEDERER AGLI OTTAVI”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora