AUSTRALIAN OPEN: IL DOPPIO MISTO DICE SPEARS-CABAL

Abigail Spears e Juan Sebastian Cabal vincono a Melbourne il primo Major della loro carriera. Sconfitti in finale Ivan Dodig e Sania Mirza.
domenica, 29 gennaio 2017

TENNIS – La prima volta di Abigail Spears e Juan Sebastian Cabal anticipa la finale tra Roger Federer e Rafa Nadal. La statunitense e il colombiano sconfiggono in appena due set (6-2 6-4) i navigati Ivan Dodig e Sania Mirza e in appena 64 minuti di gioco e incassano a Melbourne Park il primo Major della loro carriera. Cabal, finalista al Roland Garros nel 2011 insieme a Schwank, regala a se stesso e alla compagna di turno l’acuto più dolce di sempre.


Nessun Commento per “AUSTRALIAN OPEN: IL DOPPIO MISTO DICE SPEARS-CABAL”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.