AUSTRALIAN OPEN: IL DOPPIO MISTO DICE SPEARS-CABAL

Abigail Spears e Juan Sebastian Cabal vincono a Melbourne il primo Major della loro carriera. Sconfitti in finale Ivan Dodig e Sania Mirza.
domenica, 29 gennaio 2017

TENNIS – La prima volta di Abigail Spears e Juan Sebastian Cabal anticipa la finale tra Roger Federer e Rafa Nadal. La statunitense e il colombiano sconfiggono in appena due set (6-2 6-4) i navigati Ivan Dodig e Sania Mirza e in appena 64 minuti di gioco e incassano a Melbourne Park il primo Major della loro carriera. Cabal, finalista al Roland Garros nel 2011 insieme a Schwank, regala a se stesso e alla compagna di turno l’acuto più dolce di sempre.


Nessun Commento per “AUSTRALIAN OPEN: IL DOPPIO MISTO DICE SPEARS-CABAL”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora