AUSTRALIAN OPEN: IL DOPPIO MISTO DICE SPEARS-CABAL

Abigail Spears e Juan Sebastian Cabal vincono a Melbourne il primo Major della loro carriera. Sconfitti in finale Ivan Dodig e Sania Mirza.
domenica, 29 gennaio 2017

TENNIS – La prima volta di Abigail Spears e Juan Sebastian Cabal anticipa la finale tra Roger Federer e Rafa Nadal. La statunitense e il colombiano sconfiggono in appena due set (6-2 6-4) i navigati Ivan Dodig e Sania Mirza e in appena 64 minuti di gioco e incassano a Melbourne Park il primo Major della loro carriera. Cabal, finalista al Roland Garros nel 2011 insieme a Schwank, regala a se stesso e alla compagna di turno l’acuto più dolce di sempre.


Nessun Commento per “AUSTRALIAN OPEN: IL DOPPIO MISTO DICE SPEARS-CABAL”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.