BIEL: ARRIVA IN FINALE LA GIOVANE MARKETA VONDROUSOVA…

Prima finale in carriera per la giovane Marketa Vondrousova che ha battuto la numero 1 del seed, Barbora Strycova. Nella finale di domani, la ceca affronterà la Kontaveit...

Tennis – Sarà Kontaveit vs Vondrousova la finale del torneo di Biel in programma domani. L’estone si è infatti aggiudicata la finale grazie alla vittoria su Aliaksandra Sasnovich 6-4 4-6 7-5, in una battaglia durata quasi 3 ore e corredata da 4 ace, 3 doppi falli e il 74% della prima.

Sono troppo felice, non me l’aspettavo affatto – ha detto la Kontaveit nel post gara. Ho giocato davvero un buon tennis cercando di rimanere concentrata su ogni punto…e ce l’ho fatta!“.

Avversaria della Kontaveit sarà quindi Marketa Vondrousova che ha sconfitto la favorita, e numero 1 del seed, Barbora Strycova 7-6(3) 6-2 riuscendo a raggiungere la sua prima finale WTA in assoluto. “È bellissimo, ho conquistato la mia prima finale. Sono molto fiera di me, ho attaccato molto e ho tentato il tutto per tutto…ora penso a domani, non sarà facile ma sono comunque felice” ha detto la diciassettenne Vondrousova.

 


Nessun Commento per “BIEL: ARRIVA IN FINALE LA GIOVANE MARKETA VONDROUSOVA...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.