BIEL: ARRIVA IN FINALE LA GIOVANE MARKETA VONDROUSOVA…

Prima finale in carriera per la giovane Marketa Vondrousova che ha battuto la numero 1 del seed, Barbora Strycova. Nella finale di domani, la ceca affronterà la Kontaveit...

Tennis – Sarà Kontaveit vs Vondrousova la finale del torneo di Biel in programma domani. L’estone si è infatti aggiudicata la finale grazie alla vittoria su Aliaksandra Sasnovich 6-4 4-6 7-5, in una battaglia durata quasi 3 ore e corredata da 4 ace, 3 doppi falli e il 74% della prima.

Sono troppo felice, non me l’aspettavo affatto – ha detto la Kontaveit nel post gara. Ho giocato davvero un buon tennis cercando di rimanere concentrata su ogni punto…e ce l’ho fatta!“.

Avversaria della Kontaveit sarà quindi Marketa Vondrousova che ha sconfitto la favorita, e numero 1 del seed, Barbora Strycova 7-6(3) 6-2 riuscendo a raggiungere la sua prima finale WTA in assoluto. “È bellissimo, ho conquistato la mia prima finale. Sono molto fiera di me, ho attaccato molto e ho tentato il tutto per tutto…ora penso a domani, non sarà facile ma sono comunque felice” ha detto la diciassettenne Vondrousova.

 


Nessun Commento per “BIEL: ARRIVA IN FINALE LA GIOVANE MARKETA VONDROUSOVA...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Giugno 2017

  • Rafael e Roger all'arrembaggio
    I trionfatori dei primi due Slam stagionali vogliono entrambi Wimbledon. Lo svizzero ha saltato il Roland Garros per prepararsi al meglio proprio in vista dei Champioships, lo spagnolo invece ha vinto a Parigi e ora spera che il fisico lo assista anche a Londra..
  • I ventenni Zverev e Ostapenko incalzano
    Il tedesco sta riportando risultati interessanti che per un momento gli hanno fatto agganciare la top-ten, mentre la lettone come prima vittoria sul tour si è presa il titolo del Roland Garros. Teneteli d'occhio!
  • Alex Corretja si racconta
    In un'intervista esclusiva a Tennis Oggi il 43enne spagnolo, ormai brizzolato ma dal fisico integro, ricorda la sua carriera e parla del suo fenomenale connazionale Nadal.