CHALLENGER: FUORI ANDREA ARNABOLDI DA PANAMA CITY…

Peccato per Andrea Arnaboldi che, al Challenger di Panama City, è stato battuto al terzo set dall'americano Fratangelo....
mercoledì, 5 aprile 2017

Tennis – Niente da fare per Andrea Arnaboldi, l’azzurro ha infatti ceduto al secondo round del Challenger di Panama City per mano di Bjorn Fratangelo 5-7 6-4 7-5, dopo 2 ore e 28 minuti di gioco. Una sfida a colpi di ace con lo statunitense a quota 7 e l’italiano 5; Arnaboldi gioca bene le sue carte, nonostante il calo del secondo set, ma Fratangelo è stato decisamente più incisivo e il milanese non ha avuto modo di replica.

Nella giornata di domani, scenderanno in campo in quel del Challenger di Sophia Antipolis, Stefano Napolitano, che sfiderà Arthur De Greef, e Marco Cecchinato, che affrontrà Uladzimir Ignatik.

 

Be Sociable, Share!

Nessun Commento per “CHALLENGER: FUORI ANDREA ARNABOLDI DA PANAMA CITY...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2018

  • "King Roger" forever. Ancora, ancora e ancora... a quasi 37 primavere Federer è di nuovo il "number one" del tennis mondiale, quattordici anni dopo la prima volta. Il giusto coronamento di venti stagioni sul Tour condite da venti titoli Slam.
  • Nostalgia Williams. Un inizio 2018 senza le "Black Sisters" protagoniste sul rettangolo di gioco è sembrato sbiadito. Serena ha prolungato il suo "congedo" di maternità, mentre Venus è partita male. Unica apparizione insieme nel doppio di Fed Cup, perso!
  • Evviva il Fognini nazionale. In Coppa Davis il tennista ligure dà sempre il meglio di sé. Decisivo il suo apporto per superare il Giappone al 1° turno, ma nei quarti previsti a Genova dovrà superarsi guidando l'Italia contro i francesi campioni in carica.