CHALLENGER: FUORI ANDREA ARNABOLDI DA PANAMA CITY…

Peccato per Andrea Arnaboldi che, al Challenger di Panama City, è stato battuto al terzo set dall'americano Fratangelo....
mercoledì, 5 aprile 2017

Tennis – Niente da fare per Andrea Arnaboldi, l’azzurro ha infatti ceduto al secondo round del Challenger di Panama City per mano di Bjorn Fratangelo 5-7 6-4 7-5, dopo 2 ore e 28 minuti di gioco. Una sfida a colpi di ace con lo statunitense a quota 7 e l’italiano 5; Arnaboldi gioca bene le sue carte, nonostante il calo del secondo set, ma Fratangelo è stato decisamente più incisivo e il milanese non ha avuto modo di replica.

Nella giornata di domani, scenderanno in campo in quel del Challenger di Sophia Antipolis, Stefano Napolitano, che sfiderà Arthur De Greef, e Marco Cecchinato, che affrontrà Uladzimir Ignatik.

 

Be Sociable, Share!

Nessun Commento per “CHALLENGER: FUORI ANDREA ARNABOLDI DA PANAMA CITY...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2017

  • Il clone di Serena Anche il suo nome inizia con la "S", anche lei ha la pelle nera, anche lei è americana, anche lei ha vinto gli US Open. Sloane Stephens potrà veramente prendere il posto della Willliams sul Tour e nel cuore degli appassionati?
  • "Next Gen" Shapovalov Diciotto anni, israeliano di sangue russo, Denis ha vissuto un'estate da leone sul circuito collezionando due vittorie da incorniciare su del Potro e Nadal. Tutto lascia pensare che non si tratti di un fuoco di paglia.
  • La Rod Laver Cup svecchia la Davis Ci voleva la formula innovativa del nuovo torneo a squadre, nato sotto la sapiente guida del grande Federer, per convincere la Federazione Internazionale a rivoluzionare l'ormai obsoleta Coppa Davis.