CHALLENGER: FUORI ANDREA ARNABOLDI DA PANAMA CITY…

Peccato per Andrea Arnaboldi che, al Challenger di Panama City, è stato battuto al terzo set dall'americano Fratangelo....
mercoledì, 5 aprile 2017

Tennis – Niente da fare per Andrea Arnaboldi, l’azzurro ha infatti ceduto al secondo round del Challenger di Panama City per mano di Bjorn Fratangelo 5-7 6-4 7-5, dopo 2 ore e 28 minuti di gioco. Una sfida a colpi di ace con lo statunitense a quota 7 e l’italiano 5; Arnaboldi gioca bene le sue carte, nonostante il calo del secondo set, ma Fratangelo è stato decisamente più incisivo e il milanese non ha avuto modo di replica.

Nella giornata di domani, scenderanno in campo in quel del Challenger di Sophia Antipolis, Stefano Napolitano, che sfiderà Arthur De Greef, e Marco Cecchinato, che affrontrà Uladzimir Ignatik.

 


Nessun Commento per “CHALLENGER: FUORI ANDREA ARNABOLDI DA PANAMA CITY...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.