CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO

Rinviato per pioggia il match di Stefano Napolitano che concorre, assieme a Federico Gaio e Marco Cecchinato, al Challenger di Sophia Antipolis. Al Challenger di Panama City scenderà in campo Andrea Arnaboldi...
lunedì, 3 aprile 2017

Tennis – Giocherà domani Stefano Napolitano al suo esordio al Challenger di Sophia Antipolis, che affronterà lo spagnolo Albert Montanes. Avrebbe dovuto giocare oggi, ma la pioggia ha fermato il match sul nascere.

Assieme a Napolitano, scenderanno in campo anche Federico Gaio, che si scontrerà con Filip Krajinovic, e Marco Cecchinato, che se la vedrà con Nicolas Almagro.

Nel frattempo, al via anche il Challenger di Panama City con il nostro Andrea Arnaboldi che, domani, dovrà affrontare lo statunitense Klahn Bradley.

 


Nessun Commento per “CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora