CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO

Rinviato per pioggia il match di Stefano Napolitano che concorre, assieme a Federico Gaio e Marco Cecchinato, al Challenger di Sophia Antipolis. Al Challenger di Panama City scenderà in campo Andrea Arnaboldi...
lunedì, 3 aprile 2017

Tennis – Giocherà domani Stefano Napolitano al suo esordio al Challenger di Sophia Antipolis, che affronterà lo spagnolo Albert Montanes. Avrebbe dovuto giocare oggi, ma la pioggia ha fermato il match sul nascere.

Assieme a Napolitano, scenderanno in campo anche Federico Gaio, che si scontrerà con Filip Krajinovic, e Marco Cecchinato, che se la vedrà con Nicolas Almagro.

Nel frattempo, al via anche il Challenger di Panama City con il nostro Andrea Arnaboldi che, domani, dovrà affrontare lo statunitense Klahn Bradley.

 

Be Sociable, Share!

Nessun Commento per “CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Dicembre 2017

  • Dimitrov e Wozniacki "Maestri". Due veterani del tour ancora in parte inespressi, che a fine stagione hanno saputo cogliere il momento propizio. Nel 2018 sono comunque attesi alla prova del nove, magari un trionfo Slam...
  • Chi è Hyeon? Di cognome fa Chung, è coreano ed è più che coriaceo in campo. Qualità, quest'ultima, che gli è valsa la vittoria alla prima edizione delle "Next Gen" meneghine. Adesso lo aspettano i "grandi".
  • Giochi di squadra. Dopo oltre tre lustri, Francia e Stati Uniti riconquistano rispettivamente la Coppa Davis e la Fed Cup. Onore al merito dei due capitani ex giocatori, Yannick Noah e Kathy Rinaldi, che hanno saputo ricompattare e motivare le loro gloriose compagini.