CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO

Rinviato per pioggia il match di Stefano Napolitano che concorre, assieme a Federico Gaio e Marco Cecchinato, al Challenger di Sophia Antipolis. Al Challenger di Panama City scenderà in campo Andrea Arnaboldi...
lunedì, 3 aprile 2017

Tennis – Giocherà domani Stefano Napolitano al suo esordio al Challenger di Sophia Antipolis, che affronterà lo spagnolo Albert Montanes. Avrebbe dovuto giocare oggi, ma la pioggia ha fermato il match sul nascere.

Assieme a Napolitano, scenderanno in campo anche Federico Gaio, che si scontrerà con Filip Krajinovic, e Marco Cecchinato, che se la vedrà con Nicolas Almagro.

Nel frattempo, al via anche il Challenger di Panama City con il nostro Andrea Arnaboldi che, domani, dovrà affrontare lo statunitense Klahn Bradley.

 


Nessun Commento per “CHALLENGER DOMANI GLI AZZURRI CON STEFANO NAPOLITANO”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2017

  • Il clone di Serena Anche il suo nome inizia con la "S", anche lei ha la pelle nera, anche lei è americana, anche lei ha vinto gli US Open. Sloane Stephens potrà veramente prendere il posto della Willliams sul Tour e nel cuore degli appassionati?
  • "Next Gen" Shapovalov Diciotto anni, israeliano di sangue russo, Denis ha vissuto un'estate da leone sul circuito collezionando due vittorie da incorniciare su del Potro e Nadal. Tutto lascia pensare che non si tratti di un fuoco di paglia.
  • La Rod Laver Cup svecchia la Davis Ci voleva la formula innovativa del nuovo torneo a squadre, nato sotto la sapiente guida del grande Federer, per convincere la Federazione Internazionale a rivoluzionare l'ormai obsoleta Coppa Davis.