Circuito WTA KVITOVA, LA MANO MIGLIORA: IL RIENTRO E’ INDEFINITO

Petra Kvitova è in netta ripresa dopo l’aggressione subita tre mesi fa: il rientro è però lontano

22/03/17
» Continua
Circuito WTA WTA MIAMI: SARA ELIMINA LA BENCIC, MA CHE LOTTA

Sara Errani risolve un complicato match contro Belinda Bencic, battuta in tre set. Out Francesca Schiavone.

21/03/17
» Continua
Circuito WTA WTA MIAMI: VIA ALLE QUALIFICAZIONI, BUONA LA PRIMA PER FRANCESCA

Il Wta Premier di Miami entra nel vivo con le qualificazioni: primo turno sul velluto per Francesca Schiavone che si impone su Kateryna Kozlova in due parziali.

21/03/17
» Continua
Circuito WTA RANKING WTA: KERBER DI NUOVO IN VETTA, CAREER HIGH PER LA VESNINA

La tedesca è tornata numero uno del mondo nonostante l’eliminazione agli ottavi di finale a Indian Wells, la russa grazie al trionfo in California è salita fino alla posizione numero 13 della classifica mondiale

20/03/17
» Continua
Circuito WTA INDIAN WELLS: ONORE A ELENA VESNINA

Ottiene il suo primo torneo Premier, Elena Vesnina, che ha sconfitto la conterranea Kuznetsova in tre set e salendo alla posizione numero 13 del mondo, suo best ranking…

20/03/17
» Continua
Circuito WTA INDIAN WELLS: MARTINA HINGIS CONQUISTA IL DOPPIO CON YUNG-JAN

Vittoria per Martina Hingis e Chan Jung-Yan, la coppia ha conquistato il primo titolo insieme battendo il duo ceco Hradecka-Siniakova…

19/03/17
» Continua
Circuito WTA INDIAN WELLS: DOPPIO DERBY PER LA STORIA

Chiunque vinca fra Federer e Wawrinka diventerà il vincitore più anziano a Indian Wells. Al maschile, non si vedeva una finale fra connazionali dal 2001. Al femminile Kuznetsova sfida Vesnina, alla prima finale in un Mandatory. Non c’erano due derby in finale in uno stesso torneo da Acapulco 2012.

19/03/17
» Continua
Circuito WTA INDIAN WELLS: FINALE TUTTA RUSSA TRA KUZNETSOVA E VESNINA

Accedono alla finale degli Indian Wells due tigri: Svetlana Kuznetsova ed Elena Vesnina, che si affronteranno per la seconda volta in carriera (2009 e 2014) dove regna la parità

18/03/17
» Continua
Circuito WTA INDIAN WELLS: IN SEMIFINALE SVETLANA KUZNETSOVA…

Vittoria di Svetlana Kuznetsova e Karolina Pliskova che accedono alla semifinale degli Indian Wells dopo aver sconfitto rispettivamente Anastasia Pavlyuchenkova e Garbine Muguruza

16/03/17
» Continua
Circuito WTA INDIAN WELLS: ELENA VESNINA ABBATTE LA KERBER…

Vittoria per Elena Vesnina che ha sconfitto abbastanza facilmente la neo numero 1 del mondo, Angelique Kerber. La russa si scontrerà con Venus Williams….

15/03/17
» Continua
Circuito WTA INDIAN WELLS: LA PENG FERMA AGNIESZKA RADWANSKA

Vittoria della cinese Peng che ha mandato ko Agnieszka Radwanska in un doppio 6-4, prossima avversaria: Venus Williams

14/03/17
» Continua
Circuito WTA WILD-CARD PER MARIA SHARAPOVA A STOCCARDA, LA WOZNIACKI NON CI STA

La tennista danese non è d’accordo con la decisione degli organizzatori del torneo tedesco e va ad alimentare il coro di polemiche delle ultime settimane

13/03/17
» Continua
Circuito WTA MLADENOVIC: “IL PUBBLICO DEVE IMPARARE A CONOSCERE IL TENNIS FEMMINILE”

“L’interesse e il business vanno tutti verso il tennis femminile” ha detto a Paris Match. “Ma questo non vuol dire che le donne giocano peggio. I tifosi devono solo imparare a conoscerci”.

13/03/17
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.