Circuito WTA SERENA WILLIAMS SI RIVOLGE AI FAN PER I CONSIGLI SUL PARTO

La tennista americana si prepara per il parto che dovrebbe avvenire tra meno di un mese

15/08/17
» Continua
Circuito WTA WTA CINCINNATI: ROBERTA VINCI PASSA L’ESORDIO, AVANTI KEYS

Roberta Vinci non sbaglia all’esordio, è suo il match contro Timea Babos (7-5, 7-5). Avanti anche Camila Giorgi contro Siniakova. Nella notte anche Madison Keys conquista il secondo turno.

14/08/17
» Continua
Circuito WTA RANKING WTA: SVITOLINA SALE AL N.4; CROLLO ERRANI OLTRE I 200

Si aggiorna il ranking wta ad inizio settimana: la regina di Toronto sale di una posizione e si avvicina alla vetta. Crolla invece l’azzurra Sara Errani come previsto dopo la squalifica.

14/08/17
» Continua
Circuito WTA SHARAPOVA SALTA CINCINNATI, US OPEN A RISCHIO?

La tennista russa non ha ancora recuperato dai problemi al braccio sinistro che la affliggono da due settimane.

14/08/17
» Continua
Circuito WTA SVITOLINA: ‘MONTEPREMI ALTO? SPESE DA COPRIRE SONO TANTE’

La tennista ucraina parla dei 500.000 dollari vinti col titolo della Rogers Cup e si dice incredula per quanto fatto. Delusa Wozniacki

14/08/17
» Continua
Circuito WTA WTA TORONTO: TRIONFA SVITOLINA, WOZNIACKI ANCORA KO

Alla Rogers Cup 2017 Elina Svitolina trionfa in finale e ottiene il titolo; ko di Caroline Wozniacki, il sesto della stagione (6-4, 6-0).

13/08/17
» Continua
Circuito WTA WTA CINCINNATI DRAW: HALEP E IL N. 1, LA VOLTA BUONA?

Nel maschile a Cincinnati quattro top 10 hanno dato forfait, ma anche nel femminile le rinunce non sono mancate. Victoria Azarenka ha infatti deciso di saltare l’ultimo grande appuntamento pre US Open per motivi familiari legati alla custodia del figlio di 7 mesi Leo, mentre Maria Sharapova non ci sarà per un infortunio al braccio […]

13/08/17
» Continua
Circuito WTA AZARENKA LOTTA PER LA CUSTODIA DEL FIGLIO, US OPEN A RISCHIO

Le rinunce, a Toronto prima e Cincinnati dopo, non hanno lasciato dubbi sui problemi personali e non di salute di Vika, che salterà quasi sicuramente gli US Open visto che l’udienza si terrà durante o poco dopo il torneo.

13/08/17
» Continua
Circuito WTA WTA TORONTO: AVANTI HALEP E SVITOLINA, WOZNIACKI IN FINALE

A Toronto terminano i match di qualificazione alle semifinali: passano Simona Halep e Elina Svitolina, out Garbine Muguruza e Caroline Garcia.

12/08/17
» Continua
Circuito WTA WTA TORONTO: WOZNIACKI FERMA LA REGINA PLISKOVA

Karolina Pliskova non supera il test Wozniacki e si arrende ai quarti della Rogers Cup di Toronto. Accede alla semifinale invece la sorpresa del torneo Sloane Stephens.

12/08/17
» Continua
Circuito WTA WTA: WOZNIACKI METTE KO RADWANSKA, AVANTI PLISKOVA E HALEP

A Toronto Caroline Wozniacki elimina in due facili set Agnieszka Radwanska; accede ai quarti senza troppo indugio anche Simona Halep. Out Angelique Kerber, ko contro Stephens.

11/08/17
» Continua
Circuito WTA WTA: PLISKOVA BUONA LA PRIMA DA N.1 DEL RANKING

Convince Karolina Pliskova nel primo match da n.1 Wta a Toronto, ko Anastasia Pavlyuchenkova. Avanti anche Garbine Muguruza.

9/08/17
» Continua
Circuito WTA KRISTINA MLADENOVIC: “LA MIA VITA È DAVVERO CAMBIATA”

“Non cambierò mai la mia personalità sulla base della mia classifica. Rimango la stessa persona sia se sono la numero 200 che la numero 1” ha detto Kristina Mladenovic in un’intervista

9/08/17
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.