COLPO DI EUGENIE, LA BOUCHARD A CENA CON UN FAN

E'successo davvero, Eugenie Bouchard è andata a cena con un fan come da scommessa persa in occasione della finale di Super Bowl

Tennis. E alla fine, Eugenie Bouchard ha rispettato la parola data. La bella canadese è uscita a cena con un fan, uno come tanti che, twittando fra una celebrità e l’altra, rispondeva ad un commento della tennista durante il Super Bowl. Con i Falcons avanti 21-0, l’ex finalista di Wimbledon si lasciava andare al più classico degli “…io lo sapevo che avrebbero vinto loro”. A quel punto, tale John, rispondeva “se vincono i Patriots usciamo a cena?, la risposta della 22enne fu un “sicuro!”, di quelli buttati lì fra chi è ormai convinto di chiudere il match in proprio favore un set e due break avanti e chi avrebbe snobbato, come accade nel 99,9% dei casi, l’invito dell’accanito follower.

Ieri, per un soffio non era San Valentino, l’incontro c’è stato. Ripreso dalle telecamere di mezzo mondo a bordo campo del Barclays Center, i due venivano immortalati come una coppia qualsiasi al primo appuntamento. Peccato che per il 20enne John quella accanto fosse lì quel pomeriggio per la presentazione della copertina non del giornalino di scuola, ma di Sport Illustrated. Il ragazzo più invidiato al mondo per una sera si è ben comportato, non si conoscono i dettagli a riflettori spenti ma a farlo desistere potrebbe essere stata l’incomprensibile pelliccia rosa con cui Eugenie si è presentata all’uscita.

Una gran bella trovata per far ulteriormente parlare di se, ma che rischia di creare precedenti preoccupanti. Noi ci scherziamo su, ma immaginiamo per un attimo se da oggi qualsiasi fan dovesse sentirsi in diritto di chiedere a Buffon di venire a calcetto perché manca un portiere, a Salvini di fare una consegna  in un centro di accoglienza immigrati o a Francesco Gabbani di scrivere parole a caso da dedicare alla propria donna.

Che bel mondo sarebbe. 


Nessun Commento per “COLPO DI EUGENIE, LA BOUCHARD A CENA CON UN FAN”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora