FED CUP, ITALIA-BELGIO: ECCO I SORTEGGI

I sorteggi dello spareggio peril World Group di Fed Cup fra Italia e Belgio

Tennis. Sono stati resi noti gli accoppiamenti frutto del sorteggio odierno in quel di Genova, in occasione della sfida decisiva che contrappone le azzurre della Garbin al più quotato Belgio.

Il capitano dell’Italia ha optato, in qualità di singolariste, per Sara Errani e Jasmine Paolini, con quest’ultima che aprirà le danze domani alle ore 13.30. Contro di lei la numero uno belga, la 22enne Mertens, semifinalista a Melbourne e recente vincitrice in quel di Lugano.

A seguire il match della speranza, probabilmente quello decisivo per il destino azzurro: Sara opposta alla Alison Van Uytvanck, match non semplice ma decisamente alla portata della bolognese. Domenica coppie incrociate, a partire dalle 12.

Qualora dovesse emergere una situazione di parità dai quattro match, spazio al doppio, così composto: Deborah Chiesa e Jessica Pieri, mentre per il Belgio la stessa Mertens e Kirsten Flipkens.


Nessun Commento per “FED CUP, ITALIA-BELGIO: ECCO I SORTEGGI”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Maggio 2018

  • Nadal senza limiti. Continua a primeggiare il n.1 del mondo, in barba agli infortuni, al nuovo che avanza e anche ai suoi quasi 32 anni. Un fenomeno che si nutre di "mattone tritato".
  • Gli Internazionali di un tennista romano. Nascere ad un passo dal centrale del Foro Italico, scrutarlo, sognarlo e riusicire a calcarlo da beniamino del pubblico. "Core de Roma" Pistolesi racconta il suo sogno diventato realtà.
  • In America qualcosa si muove. I tornei d'oltreoceano giocati a Indian Wells e Miami hanno mostrato un panorama tennistico in movimento, in cui le certezze dei campionissimi traballanno e cominciano a intravedersi sprazzi di futuro.