Giocatori



0
Binaghi: ‘Errani? Tribunale internazionale non tenero, vedi Sharapova…’

Il presidente della FIT analizza il caso doping della tennista romagnola e rassicura sulle proprie condizioni di salute in un’intervista a Sky Sport

22/08/17
» Continua
0
FRANCIS ROIG: ‘NADAL NE HA SOFFERTE TANTE’

Rafael Nadal è ufficialmente diventato il nuovo numero uno al mondo quest’oggi superando in classifica Andy Murray, e tornando in vetta al ranking per la prima volta dal 6 giugno 2014, lui che quella posizione l’ha occupata per 141 settimane (settimo nella classifica all-time, il sesto è John McEnroe a 170), la prima volta nove […]

22/08/17
» Continua
0
ANNACONE: ‘FEDERER PRAGMATICO E INTELLIGENTE’

Lo statunitense ripercorre la sua carriera da allenatore prima con Sampras, poi Henman e dal 2010 e 2013 con Federer

21/08/17
» Continua
0
DIMITROV: ‘IL TITOLO A CINCINNATI? PRESTO DOVRO’ GIA DIMENTICARLO…’

Grigor Dimitrov arriva agli US Open nella migliore condizione, soprattutto mentale, possibile. Il tennista bulgaro ha appena vinto il suo primo Masters 1000 in carriera battendo in finale Nick Kyrgios, e dopo un paio di giorni di riposo, mercoledì tornerà ad allenarsi con l’obiettivo a New York di arrivare in fondo e magari migliorare il […]

21/08/17
» Continua
0
KYRGIOS: ‘AVER RAGGIUNTO FINALE CINCINNATI UN MIRACOLO’

Nick Kyrgios era in una situazione quasi da incubo fino a qualche settimana fa. A luglio tennista australiano si era appena lasciato dalla sua ragazza Alja Tomljanovic e faticava a concentrarsi sul tennis, una situazione totalmente diversa da quella attuale in cui è reduce dalla prima finale Masters 1000 giocata in carriera, a Cincinnati, persa […]

21/08/17
» Continua
0
TENNIS: TORNEO WINSTON SALEM. SEPPI FACILE AL SECONDO TURNO

WINSTON-SALEM (USA) (ITALPRESS) – Andreas Seppi apprda al secondo turno del “Winston Salem Open”, torneo Atp 250 dotato di un montepremi pari a 664.825 dollari in corso sui campi in cemento del North Carolina. Il tennista altoatesino si e’ sbarazzato i…

21/08/17
» Continua
0
TENNIS: TORNEO NEW HAVEN. SUBITO KO LA FRANCESE MLADENOVIC

NEW HAVEN (USA) (ITALPRESS) – Kristina Mladenovic e’ uscita subito di scena dal “Connecticut Open”, torneo Wta Premier dotato di un montepremi pari a 776.000 dollari che si disputa sui campi in cemento di New Haven, ultimo appuntamento per rifinire la …

21/08/17
» Continua
0
TENNIS: TORNEO WINSTON SALEM.INCHIESTA TIU PER MATCH DOLGOPOLOV-MONTEIRO

WINSTON-SALEM (USA) (ITALPRESS) – L’incontro giocato stanotte tra l’ucraino Alexandr Dolgopolov e il brasiliano Thiago Monteiro, valido per il primo turno del “Winston Salem Open”, torneo Atp 250 dotato di un montepremi pari a 664.825 dollari in corso …

21/08/17
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.