GLI APPUNTAMENTI DI VENERDI’ 21 APRILE IN PUGLIA-2-

* ore 11, Politecnico, sala del consiglio - Presentazione della nuova edizione della maratona digitale Digithon 2017 con la partecipazione del presidente Digithon, Francesco Boccia, del rettore del Politecnico di Bari, Eugenio Di Sciascio, e del rettor...
* ore 11, Politecnico, sala del consiglio - Presentazione della nuova edizione della maratona digitale Digithon 2017 con la partecipazione del presidente Digithon, Francesco Boccia, del rettore del Politecnico di Bari, Eugenio Di Sciascio, e del rettore dell'Universita' di Bari, Antonio Uricchio. BAT * ore 12, Barletta, Castello Svevo (sala Rossa) - cerimonia del sorteggio per stabilire l'ordine dei match dell'incontro di Fed Cup di tennis Italia-Taipei, in programma il 22 e 23 aprile prossimi al circolo tennis 'Hugo Simmen' di Barletta e valido per rimanere nel World Group II. FOGGIA * ore 9.30, Aula Magna della Facolta' di Giurisprudenza, proseguono i seminari organizzati nelle sei province pugliesi dall'Associazione della Stampa, con l'incontro dal titolo "Gli invisibili: il giornalismo d''inchiesta e la criminalita' organizzata". cov/abr/red

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.