GLI APPUNTAMENTI DI VENERDI’ 21 APRILE IN PUGLIA-2-

* ore 11, Politecnico, sala del consiglio - Presentazione della nuova edizione della maratona digitale Digithon 2017 con la partecipazione del presidente Digithon, Francesco Boccia, del rettore del Politecnico di Bari, Eugenio Di Sciascio, e del rettor...
* ore 11, Politecnico, sala del consiglio - Presentazione della nuova edizione della maratona digitale Digithon 2017 con la partecipazione del presidente Digithon, Francesco Boccia, del rettore del Politecnico di Bari, Eugenio Di Sciascio, e del rettore dell'Universita' di Bari, Antonio Uricchio. BAT * ore 12, Barletta, Castello Svevo (sala Rossa) - cerimonia del sorteggio per stabilire l'ordine dei match dell'incontro di Fed Cup di tennis Italia-Taipei, in programma il 22 e 23 aprile prossimi al circolo tennis 'Hugo Simmen' di Barletta e valido per rimanere nel World Group II. FOGGIA * ore 9.30, Aula Magna della Facolta' di Giurisprudenza, proseguono i seminari organizzati nelle sei province pugliesi dall'Associazione della Stampa, con l'incontro dal titolo "Gli invisibili: il giornalismo d''inchiesta e la criminalita' organizzata". cov/abr/red

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".