Serena Williams
Grand Slam SERENA MISS 18: EMOZIONATA COME NEL MIO PRIMO SLAM

“Qui ho iniziato a vincere major, qui ottengo il trionfo del record. Ma non sono mai stata nervosa come oggi”. Gli applausi della Wozniacki: “Sei una grandissima e io sono orgogliosa di esserti amica”

8/09/14
» Continua
serenona
Grand Slam SERENA WILLIAMS INGRANA LA SESTA: ANCORA REGINA DELLO US OPEN

Sesto titolo stagionale e sesta vittoria nello US Open per Serena William che non lascia scampo ad una Caroline Woziacki impotente. E’ il diciottesimo trionfo in uno slam: eguagliate Evert e Navratilova

8/09/14
» Continua
pennetta hingis
Grand Slam US OPEN: KO HINGIS/PENNETTA IN FINALE

Un’occasione mancata per la coppia italo-svizzera: Martina e Flavia dopo una partenza turbo si arrendono alla potenza russa di Makarova/Vesnina; a queste va il titolo per la prima volta. Hingis: “In finale? Ci avrei messo la firma.”

7/09/14
» Continua
Marin-Cilic-finalista-110
Grand Slam GLI US OPEN DI KEI E MARIN: LARGO ALLE SECONDE LINEE

La finale degli US Open 2014 sarà tra Nishikori e Cilic, che rilancia: “Wawrinka è stato un apripista, noi ‘seconde linee’ possiamo fare bene”. Out Djokovic e Federer, che la prende con filosofia: “E’ un bene per questo sport che si vedano facce nuove”

7/09/14
» Continua
federer
Grand Slam SEMIFINALE US OPEN: FEDERER SI SPEGNE, CILIC BRILLA

Seconda semifinale nel torneo di Flushing Meadows a New York, Marin Cilic sconfigge Roger Federer 3-0 approdando in finale degli US Open

7/09/14
» Continua
nole
Grand Slam NISHIKORI IMPERATORE DI NEW YORK, PIEGATO DJOKOVIC

Prima semifinale dello US Open che vede opposti Kei Nishikori e Novak Djokovic. Il nipponico si impone 3-1 superando il numero 1 del mondo

6/09/14
» Continua
martina_hingis3
Grand Slam HINGIS, UN DOPPIO PER STUPIRE ANCORA

Torna in finale la svizzera ex numero 1 del mondo, già campionessa a New York sia in singolo che in doppio. Raggiunge questo risultato stavolta in coppia con un’italiana, Flavia Pennetta: oggi la sfida con le russe per un posto ancora nell’albo d’oro degli Us Open.

6/09/14
» Continua
Wozniacki-Williams-110
Grand Slam CAROLINE: LA PAURA E LA GIOIA; SERENA: VOGLIO IL 6° US OPEN

Drammatico l’epilogo di Wozniacki-Peng. La cinese: “Il medico mi ha detto di smettere, ma io volevo combattere ancora”. Makarova ko contro una Williams stellare: “Non mi aspettavo fosse così aggressiva”

6/09/14
» Continua
fed-cup_06_11_110
Grand Slam US OPEN AZZURRO: L’AVVENTURA DELLE ITALIANE A NEW YORK

Risultati soddisfacenti e non per il tennis italiano femminile: a Flushing Meadows Errani e Pennetta arrivano ai quarti; la Vinci raggiunge il terzo turno; mentre Giorgi, Schiavone e Knapp non vanno oltre il primo. In doppio invece arriva in finale metà Italia: la brindisina la conquista insieme a Martina Hingis.

5/09/14
» Continua
Flavia_Pennetta-110x110
Grand Slam UN’ITALIANA NELLA FINALE DI DOPPIO: È FLAVIA PENNETTA INSIEME A MARTINA HINGIS

Per la seconda volta Flavia raggiunge la finale a Flushing Meadows, questa volta in coppia con la Hingis. Un coppia nata da pochi mesi che già vede buoni successi… Che sia la partner decisiva per la brindisina?

5/09/14
» Continua
federer-agut
Grand Slam US OPEN: E’ FEDERER SHOW SU MONFILS, CILIC ANNIENTA BERDYCH

Il N.3 del mondo regala spettacolo e batte Monfils grazie ad una splendida risposta. Berdych irriconoscibile, lascia il passo a Cilic

5/09/14
» Continua
11053
Grand Slam US OPEN, LA VOLATA A QUATTRO

Fuori le italiane e una delle due finaliste della passata edizione. Serena Williams è l’unica superstite tra le favorite, poi tre outsider alla ricerca della gloria o della consacrata rinascita. Domani le due semifinali

4/09/14
» Continua
FlaviaPennettaWSOpen 110x110
Grand Slam STOP AI QUARTI, FLAVIA PENNETTA: “ABBIAMO GIOCATO UN BUON TENNIS”

Anche Flavia non va oltre i quarti di finale: questa volta è Serena Williams a fermare la sua corsa al titolo. La brindisina non è riuscita a difendere il risultato dello scorso anno: “Arrivare in semifinale per me era un sogno.” Serena invece è l’unica a portare avanti i colori della sua bandiera: “Sono contenta di essere io a farlo.”

4/09/14
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2014

  • KYRGIOS COME SANDOKAN
    Focus sul 19enne australiano di madre malese che, per la sua spavalderia in campo e la sua natura di indomito guerriero, assomiglia al personaggio di Emilio Salgari.
  • MERAVIGLIOSE!
    Non finiscono mai di stupire le leader mondiali della specialità di doppio Sara Errani e Roberta Vinci: andando a segno a Wimbledon hanno completato il percorso dei 4 titoli Slam.
  • PROMO CLUB
    Le attività dei Circoli, vera forza trainante del movimento tennistico italiano.