coco2
Grand Slam COCO VANDEWEGHE ED I 13 ASCIUGAMANI PRESI A WIMBLEDON

La tennista statunitense ammette: “Quando stamattina ho letto l’articolo non ho potuto aiutare ma penso che la persona in questione sia io…”

6/07/15
» Continua
110
Grand Slam WIMBLEDON, SHARAPOVA, AZARENKA E RADWANSKA AI QUARTI, OUT WOZNIACKI E JANKOVIC

Ottavi ricchi di sorpresa con l’uscita di scena della Jankovic e della Wozniacki per mano della Radwanska e della Muguruza. Proseguono la corsa Maria Sharapova, l’Azarenka e la Keys.

6/07/15
» Continua
williams sisters 12
Grand Slam WIMBLEDON: IL DERBY WILLIAMS A SERENA, SPAZZATA VENUS

Il derby Williams lo vince Serena. Basta il minimo indispensabile alla più piccola delle sorelle per avere la meglio e strappare il pass per i quarti di finale. La numero uno del mondo aspetta la vincente del match tra Azarenka e Bencic

6/07/15
» Continua
Gasquet TH
Grand Slam WIMBLEDON: GASQUET, SARA’ DEJA-VU CON WAWRINKA. DJOKOVIC FINISCE DOMANI

Anderson vince i primi due set, Djokovic porta il match al quinto prima dell’oscurità. Il serbo non vince da sotto di due set a Wimbledon dal 2005. Chi vince affronta Cilic. Richard Gasquet batte Nick Kyrgios, riscatta i 9 match point mancati un anno fa e raggiunge i quarti a Wimbledon per la seconda volta in carriera. Troverà Stan Wawrinka.

6/07/15
» Continua
Vasek Pospisil W15 110
Grand Slam WIMBLEDON, E’ POSPISIL IL PRIMO AI QUARTI

Sorpresa ai Championships. Il canadese batte al quinto set Viktor Troicki e conquista per la prima volta i quarti di finale di un major

6/07/15
» Continua
federer2
Grand Slam EDBERG: “WIMBLEDON E’ SEMPRE MAGICO, FEDERER PUO’ FARCELA”

L’ex campione svedese, attuale allenatore dello svizzero, analizza il momento del numero 2 del mondo all’inizio della seconda settimana dello Slam londinese

6/07/15
» Continua
sam-groth
Grand Slam SAMUEL GROTH E IL SERVIZIO DA RECORD A WIMBLEDON

Il tennista australiano nel match contro Roger Federer ha fatto registrare il secondo ace più veloce della storia di Wimbledon.

6/07/15
» Continua
tomic3_2601111b (1)
Grand Slam BERNARD TOMIC OUT IN DAVIS. LA FEDERAZIONE LO SOSPENDE

Bernard Tomic sospeso dalla Federazione Australiana di tennis. Salterà l’importantissima sfida in Davis contro il Kazakistan.

5/07/15
» Continua
w7mb 2
Grand Slam WIMBLEDON DAY 7: SI GIOCANO TUTTI GLI OTTAVI, ATTENTI A KARLOVIC

Lunedì giorno di ottavi di finale sui campi dell’All England Club. Impegni agevoli per Roger Federer e Novak Djokovic, più complicata la partita di Andy Murray, opposto a Ivo Karlovic. Wawrinka-Goffin e Simon-Berdych i due incontri più interessanti

5/07/15
» Continua
Giorgi W 2015
Grand Slam WIMBLEDON RESTA TERRA STRANIERA PER L’ITALIA

Per il secondo anno consecutivo, non ci sono azzurri agli ottavi di finale ai Championships. Wimbledon si conferma lo Slam più ostile per il tennis italiano.

5/07/15
» Continua
110
Grand Slam WIMBLEDON, DOMANI GLI OTTAVI, ATTESA PER IL DERBY WILLIAMS

Domani iniziano gli ottavi, pronte le sfide Radwanska-Jankovic, Sharapova-Diyaz e, soprattutto, Venus contro Serena.

5/07/15
» Continua
seppi110_00001
Grand Slam MURRAY FORTE E FURBO, SEPPI KO

Murray conferma l’ottimo periodo di forma e sconfigge il nostro Andreas Seppi, ultimo italiano a cadere, sui sacri prati di Wimbledon. Lo scozzese domina i primi due set, poi accusa un black out, che gli costa un set ed un break in apertura di quarto. Dopo un sospetto medical time out, lo scozzese torna in campo e completa l’opera senza problemi

4/07/15
» Continua
Jelena-Jankovic1
Grand Slam WIMBLEDON: SPRECO KVITOVA, KO CON LA JANKOVIC

La campionessa in carica getta alle ortiche il match con la serba, che si impone in rimonta al terzo set. Avanti Radwanska, fuori le tre tedesche. Seconda settimana per Keys e la sorpresa Govortsova

4/07/15
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di GIUGNO 2015

  • STANIMAL ERBIVORO?
    L’anno scorso lo svizzero Wawrinka è stato battuto dal suo esimio connazionale Federer nei quarti di Wimbledon. Ora che ha intascato a Parigi il suo secondo Slam superando anche “King Roger”, riuscirà a bissare l’impresa ai Championships inglesi?
  • DAL FORO ITALICO A FIUMICINO
    Questa la “minaccia” pronunciata dal presidente della FIT Angelo Binaghi per il futuro degli Internazionali d’Italia. “Al Foro Italico non ci si entra più – ha detto – con il presidente del CONI stiamo studiando il modo di creare un grande polo tennistico a Fiumicino”.
  • INTERVISTA AD ARNAUD CLEMENT
    Il capitano della nazionale francese di Coppa Davis racconta della sua voglia di riscatto dopo la finale persa dalla sua nazionale nel 2014, e della sua grande attenzione ai giovani.