HACKERATO ACCOUNT TWITTER: WOZNIACKI STALKER DELLA BOUCHARD

Twitter hackerato, Caroline Wozniacki riempie Eugenie Bouchard di messaggi. Lo scambio di battute tra le due tenniste tutto sui social

Curioso quanto singolare quello che è successo tra Caroline Wozniacki ed Eugenie Bouchard. La giocatrice canadese avrebbe subito una sorta di ‘stalkeraggio’ da parte della collega danese, ma a sua insaputa. I messaggi chiedevano insistentemente notizie sulle sue condizioni di salute dopo l’infortunio patito a New York. Proprio la Bouchard ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter un messaggio rivolto alla collega, in tono scherzoso e corredato di faccine, che ha fatto scattare l’allarme.

“Can your account stop spamming me please @CaroWozniacki 😛 pic.twitter.com/D50jllZPhE

“Può il tuo account smetterla di stalkerarmi?”. Un gesto che non ha ricevuto una risposta diretta da parte della danese alla collega ‘vittima’ della situazione, ma che anzi ha allarmato la stessa. Messaggi alquanto sospetti, che hanno lasciato immediatamente intendere che il suo account personale fosse stato hackerato. Ed è proprio così che, qualche minuto dopo, Caroline Wozniacki ha comunicato l’accaduto a tutti i suoi followers.

“Hi everyone! My Twitter has been hacked, someone’s been sending out DM’s like these! Please help me spread the word!”

“Ciao a tutti! Il mio account Twitter è stato hackerato, qualcuno sta mandando messaggi privati come questi! Per favore, aiutatemi a spargere la voce!”. Nonostante questo avviso, molti followers delle due tenniste credono che le cose non siano andate realmente così e che la danese abbia cercato la ‘scusa’ dell’hacker per mascherare un comportamento imbarazzante tenuto volutamente. Perchè uno stalker dovrebbe mandare messaggi amichevoli? Si chiedono in molti. Il dubbio rimane ma Genie non dubita della collega ed è la prima ad essere convinta che l’account della danese sia stato in qualche modo violato.

In foto: Eugenie Bouchard e Caroline Wozniachi in uno shooting fotografico (fonte: Zimbio.com)

 


Nessun Commento per “HACKERATO ACCOUNT TWITTER: WOZNIACKI STALKER DELLA BOUCHARD”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora