WTA HOBART: NICULESCU AL 2° ROUND, STANOTTE ERRANI E SCHIAVONE

Al torneo di Hobart la num. 3 del seed, Monica Niculescu, ha rispedito al mittente Jelena Jankovic con facilità. C'è attesa per le azzurre Errani e Schiavone che stanotte scenderanno in campo contro la Ozaki e la Fett. Intanto, Roberta Vinci esordirà all'1.00 di notte controla greca Sakkari

Tennis – Al primo round del torneo di Hobart Monica Niculescu ha sconfitto il colosso Jelena Jankovic 6-2 6-3: “È stata una partita molto dura – ha detto la numero 3 del seed -, giocare contro Jelena non è mai facile; non ha mai perso una mia palla e io ho cercato comunque di tenermi concentrata..ho usato il metodo giusto, nonostante il vento molto forte e quindi fastidioso“.

Stupisce molto la giovane Lizette Cabrera, detentrice della wild card e per la prima volta in un main draw WTA; l’australiana ha infatti battuto la giapponese Doi dopo 3 difficili set e quasi 3 ore di gioco: 6-4 5-7 7-5. “Sono stanchissima, ma mi sento bene…ora non vedo l’ora che arrivi il mio prossimo match!!” ha dichiarato la diciannovenne nel post partita.

Saluta invece Hobart Anastasija Sevastova che si è piegata all’americana Shelby Rogers al terzo set: 6-2 1-6 6-4 “Ho cercato di creare un’occasione e ci sono riuscita..ho cercato di muovere me e la palla, non è stato facile ma ce l’ho fatta” ha detto una felice Rogers.

Niente esordio per Sara Errani, l’azzurra avrebbe dovuto giocare contro Kristina Mladenovic la quale, invece sfiderà la belga Mertens, mentre Sara scenderà in campo domattina contro la giapponese Ozaki. Assieme a lei, Francesca Schiavone che si scontrerà con la croata Fett. 

HOBART – Domani, dalle ore 1.00 (ora italiana) Arruabarrena-Minella, Burger-Cepede, Golubi-Safarova, alle 2.30 Petkovic-Osaka, Schiavone-Fett, Tsurenko-Soler Espinosa, alle 4.00 Errani-Ozaki, Pereira-Vickery, alle 5.30 Flipkens-Fourlis, Larsson-Pliskova, alle 6.00 Mladenovic-Mertens, alle 9.00 Bertens-Beck.

Al torneo di Sidney si prepara invece Roberta Vinci che affronterà stanotte, all’1.00, la Sakkari. 

 


Nessun Commento per “WTA HOBART: NICULESCU AL 2° ROUND, STANOTTE ERRANI E SCHIAVONE”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora