IBI17, ALEXANDER ZVEREV: “HO IL 25% DI CHANCE”

Sascha è carico a pallettoni: "Ho lavorato duramente nella off-season e non vedo l'ora di giocare contro di Isner, le emozioni non mancheranno".

Tennis – Continuano le sorprendenti vittorie di questo talento di nome Alexander Zverev, detto Sascha, che sta seminando il terrore tra i tennisti che si trovano più in alto di lui in classifica: “Domani sarò uno dei quattro semifinalisti del torneo…mi dò il 25% di chance – ha esordito ridendo Alexander Zverev. Oggi ho giocato molto bene e risposto altrettanto bene“.

Domani lo attenderà John Isner: “Sono davvero contento di essere arrivato in semifinale e di scontrarmi con John, che conosco molto bene da Saddlebrook. Ci siamo allenati insieme in off-season e non vedo l’ora di giocare contro di lui, sarà emozionante per entrambi“.

“Sono felice di aver vinto, sono fiero della mia sicurezza perché so bene quanto abbia lavorato duramente nella off-season e quanto lo stia facendo ora. È tutta una questione di consapevolezza, per questo so che qualcosa arriverà” ha concluso Alexander Zverev.


Nessun Commento per “IBI17, ALEXANDER ZVEREV: "HO IL 25% DI CHANCE"”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.