INDIAN WELLS: ELENA VESNINA ABBATTE LA KERBER…

Vittoria per Elena Vesnina che ha sconfitto abbastanza facilmente la neo numero 1 del mondo, Angelique Kerber. La russa si scontrerà con Venus Williams....

Tennis – Grande vittoria di Elena Vesnina agli Indian Wells. La numero 14 del seed ha infatti sconfitto Angelique Kerber (e fra poco nuovamente alla posizione numero 1 mondiale) in un doppio 6-3, raggiungendo per la prima volta i quarti di finale agli Indian Wells.

Penso di aver affrontato un ottimo match. Angie tornerà ad essere la numero 1 del ranking e sono davvero felice per lei, è una giocatrice fenomenale e ha avuto una stagione fantastica. Mi sono sentita molto a mio agio in campo fin dall’inizio del match. Ho sentito i miei colpi e ho sentito il mio servizio, ha funzionato tutto alla perfezione” ha detto la Vesnina nel post gara. Prossima avversaria di Elena Vesnina sarà Venus Williams.

La statunitense ex numero 1 del mondo ha infatti battuto una coraggiosa e tenace Shuai Peng al terzo set: 3-6 6-1 6-3. Si ritira agli ottavi di finale Timea Bacsinszky che ha ceduto il posto ai quarti a Karolina Pliskova sul 5-1 per un problema al polso sinistro.

Indian Wells risultati ottavi di finale: S. Kuznetsova b. C. Garcia 6-1 6-4, A. Pavlyuchenkova b. D. Cubulkova 6-4 3-6 6-2, V. Williams b. S. Peng 3-6 6-1 6-3, K. Pliskova b. T. Bacsinszky 5-1, G. Muguruza b. E. Svitolina 7-6 1-6 6-0, K. Mladenovic b. L. Davis 6-3 6-3, C. Wozniacki b. M. Keys 6-4 6-4, E. Vesnina b. A. Kerber 6-3 6-3.


Nessun Commento per “INDIAN WELLS: ELENA VESNINA ABBATTE LA KERBER...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.