INDIAN WELLS: ELENA VESNINA ABBATTE LA KERBER…

Vittoria per Elena Vesnina che ha sconfitto abbastanza facilmente la neo numero 1 del mondo, Angelique Kerber. La russa si scontrerà con Venus Williams....

Tennis – Grande vittoria di Elena Vesnina agli Indian Wells. La numero 14 del seed ha infatti sconfitto Angelique Kerber (e fra poco nuovamente alla posizione numero 1 mondiale) in un doppio 6-3, raggiungendo per la prima volta i quarti di finale agli Indian Wells.

Penso di aver affrontato un ottimo match. Angie tornerà ad essere la numero 1 del ranking e sono davvero felice per lei, è una giocatrice fenomenale e ha avuto una stagione fantastica. Mi sono sentita molto a mio agio in campo fin dall’inizio del match. Ho sentito i miei colpi e ho sentito il mio servizio, ha funzionato tutto alla perfezione” ha detto la Vesnina nel post gara. Prossima avversaria di Elena Vesnina sarà Venus Williams.

La statunitense ex numero 1 del mondo ha infatti battuto una coraggiosa e tenace Shuai Peng al terzo set: 3-6 6-1 6-3. Si ritira agli ottavi di finale Timea Bacsinszky che ha ceduto il posto ai quarti a Karolina Pliskova sul 5-1 per un problema al polso sinistro.

Indian Wells risultati ottavi di finale: S. Kuznetsova b. C. Garcia 6-1 6-4, A. Pavlyuchenkova b. D. Cubulkova 6-4 3-6 6-2, V. Williams b. S. Peng 3-6 6-1 6-3, K. Pliskova b. T. Bacsinszky 5-1, G. Muguruza b. E. Svitolina 7-6 1-6 6-0, K. Mladenovic b. L. Davis 6-3 6-3, C. Wozniacki b. M. Keys 6-4 6-4, E. Vesnina b. A. Kerber 6-3 6-3.


Nessun Commento per “INDIAN WELLS: ELENA VESNINA ABBATTE LA KERBER...”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.