INDIAN WELLS: IN SEMIFINALE SVETLANA KUZNETSOVA…

Vittoria di Svetlana Kuznetsova e Karolina Pliskova che accedono alla semifinale degli Indian Wells dopo aver sconfitto rispettivamente Anastasia Pavlyuchenkova e Garbine Muguruza

Tennis – Era dal 2008 che Svetlana Kuznetsova non accedeva ad una semifinale. La russa numero 8 del seed ha infatti raggiunto la semifinale degli Indian Wells grazie alla vittoria su Anastasia Pavlyuchenkova 6-3 6-2.

Non ho contato gli anni ma se guardo indietro è stato molto tempo fa, anche troppo! – ha dichiarato un’ironica Kuznetsova nel post gara. Anastasia migliora ad ogni torneo e sono felice per lei perché è una grande atleta. Mi godo pienamente questo successo, quando sei giovane non ti rendi conto di tutto questo perché pensi ad arrivare al massimo livello, in realtà bisogna godere do ogni singola vittoria. Ora riesco a dare più valore a questa vittoria poiché ne riconosco l’importanza“.

Eliminata, invece, Garbine Muguruza che ha ceduto a Karolina Pliskova dopo una dura lotta finita al tiebreak: 7-6(2) 7-6(5). La Pliskova raggiunge, quindi, la sua seconda semifinale di fila agli Indian Wells: “Il match contro Garbine è stato decisamente il migliore di questo torneo. Il livello era altissimo, cerco sempre di mantenere la calma e di focalizzarmi ancora di più sul gioco quando la affronto” ha detto la ceca.

Indian Wells risultati semifinale: S. Kuznetsova b. A. Pavlyuchenkova 6-3 6-2, K. Pliskova b. G. Muguruca 7-6 7-6.


Nessun Commento per “INDIAN WELLS: IN SEMIFINALE SVETLANA KUZNETSOVA...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.