INDIAN WELLS: IN SEMIFINALE SVETLANA KUZNETSOVA…

Vittoria di Svetlana Kuznetsova e Karolina Pliskova che accedono alla semifinale degli Indian Wells dopo aver sconfitto rispettivamente Anastasia Pavlyuchenkova e Garbine Muguruza

Tennis – Era dal 2008 che Svetlana Kuznetsova non accedeva ad una semifinale. La russa numero 8 del seed ha infatti raggiunto la semifinale degli Indian Wells grazie alla vittoria su Anastasia Pavlyuchenkova 6-3 6-2.

Non ho contato gli anni ma se guardo indietro è stato molto tempo fa, anche troppo! – ha dichiarato un’ironica Kuznetsova nel post gara. Anastasia migliora ad ogni torneo e sono felice per lei perché è una grande atleta. Mi godo pienamente questo successo, quando sei giovane non ti rendi conto di tutto questo perché pensi ad arrivare al massimo livello, in realtà bisogna godere do ogni singola vittoria. Ora riesco a dare più valore a questa vittoria poiché ne riconosco l’importanza“.

Eliminata, invece, Garbine Muguruza che ha ceduto a Karolina Pliskova dopo una dura lotta finita al tiebreak: 7-6(2) 7-6(5). La Pliskova raggiunge, quindi, la sua seconda semifinale di fila agli Indian Wells: “Il match contro Garbine è stato decisamente il migliore di questo torneo. Il livello era altissimo, cerco sempre di mantenere la calma e di focalizzarmi ancora di più sul gioco quando la affronto” ha detto la ceca.

Indian Wells risultati semifinale: S. Kuznetsova b. A. Pavlyuchenkova 6-3 6-2, K. Pliskova b. G. Muguruca 7-6 7-6.


Nessun Commento per “INDIAN WELLS: IN SEMIFINALE SVETLANA KUZNETSOVA...”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Maggio 2018

  • Nadal senza limiti. Continua a primeggiare il n.1 del mondo, in barba agli infortuni, al nuovo che avanza e anche ai suoi quasi 32 anni. Un fenomeno che si nutre di "mattone tritato".
  • Gli Internazionali di un tennista romano. Nascere ad un passo dal centrale del Foro Italico, scrutarlo, sognarlo e riusicire a calcarlo da beniamino del pubblico. "Core de Roma" Pistolesi racconta il suo sogno diventato realtà.
  • In America qualcosa si muove. I tornei d'oltreoceano giocati a Indian Wells e Miami hanno mostrato un panorama tennistico in movimento, in cui le certezze dei campionissimi traballanno e cominciano a intravedersi sprazzi di futuro.