INDIAN WELLS: IN SEMIFINALE SVETLANA KUZNETSOVA…

Vittoria di Svetlana Kuznetsova e Karolina Pliskova che accedono alla semifinale degli Indian Wells dopo aver sconfitto rispettivamente Anastasia Pavlyuchenkova e Garbine Muguruza

Tennis – Era dal 2008 che Svetlana Kuznetsova non accedeva ad una semifinale. La russa numero 8 del seed ha infatti raggiunto la semifinale degli Indian Wells grazie alla vittoria su Anastasia Pavlyuchenkova 6-3 6-2.

Non ho contato gli anni ma se guardo indietro è stato molto tempo fa, anche troppo! – ha dichiarato un’ironica Kuznetsova nel post gara. Anastasia migliora ad ogni torneo e sono felice per lei perché è una grande atleta. Mi godo pienamente questo successo, quando sei giovane non ti rendi conto di tutto questo perché pensi ad arrivare al massimo livello, in realtà bisogna godere do ogni singola vittoria. Ora riesco a dare più valore a questa vittoria poiché ne riconosco l’importanza“.

Eliminata, invece, Garbine Muguruza che ha ceduto a Karolina Pliskova dopo una dura lotta finita al tiebreak: 7-6(2) 7-6(5). La Pliskova raggiunge, quindi, la sua seconda semifinale di fila agli Indian Wells: “Il match contro Garbine è stato decisamente il migliore di questo torneo. Il livello era altissimo, cerco sempre di mantenere la calma e di focalizzarmi ancora di più sul gioco quando la affronto” ha detto la ceca.

Indian Wells risultati semifinale: S. Kuznetsova b. A. Pavlyuchenkova 6-3 6-2, K. Pliskova b. G. Muguruca 7-6 7-6.


Nessun Commento per “INDIAN WELLS: IN SEMIFINALE SVETLANA KUZNETSOVA...”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.