INDIAN WELLS: MARTINA HINGIS CONQUISTA IL DOPPIO CON YUNG-JAN

Vittoria per Martina Hingis e Chan Jung-Yan, la coppia ha conquistato il primo titolo insieme battendo il duo ceco Hradecka-Siniakova...

Tennis – E si aggiudica anche questo titolo di doppio Martina Hingis che, nella finale degli Indian Wells, in coppia con Chan Yung-Jan ha battuto 7-6(4) 6-2 il duo ceco formato da Lucie Hradecka e Katerina Siniakova.

Ringrazio tantissimo la mia compagna Latisha (Ying-Jan) con la quale ho giocato il terzo torneo aiutandomi moltissimo a credere nuovamente in me stessa. Ho conquistato il trofeo di doppio qui agli Indian Wells due anni fa assieme a Sania, quindi tornare a vincere è un’emozione grandissima. Ad ogni match io e Latisha miglioriamo a vista d’occhio. Oggi abbiamo un po’ arrancato nel primo set, ma poi ci siamo immediatamente rimesse in carreggiata e ne sono felice” ha detto una felicissima Martina Hingis.

La coppia Hingis-Jang ha ottenuto il primo titolo come duo, mentre per la svizzera siamo a quota 56.


Nessun Commento per “INDIAN WELLS: MARTINA HINGIS CONQUISTA IL DOPPIO CON YUNG-JAN”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.