INDIAN WELLS: MARTINA HINGIS CONQUISTA IL DOPPIO CON YUNG-JAN

Vittoria per Martina Hingis e Chan Jung-Yan, la coppia ha conquistato il primo titolo insieme battendo il duo ceco Hradecka-Siniakova...

Tennis – E si aggiudica anche questo titolo di doppio Martina Hingis che, nella finale degli Indian Wells, in coppia con Chan Yung-Jan ha battuto 7-6(4) 6-2 il duo ceco formato da Lucie Hradecka e Katerina Siniakova.

Ringrazio tantissimo la mia compagna Latisha (Ying-Jan) con la quale ho giocato il terzo torneo aiutandomi moltissimo a credere nuovamente in me stessa. Ho conquistato il trofeo di doppio qui agli Indian Wells due anni fa assieme a Sania, quindi tornare a vincere è un’emozione grandissima. Ad ogni match io e Latisha miglioriamo a vista d’occhio. Oggi abbiamo un po’ arrancato nel primo set, ma poi ci siamo immediatamente rimesse in carreggiata e ne sono felice” ha detto una felicissima Martina Hingis.

La coppia Hingis-Jang ha ottenuto il primo titolo come duo, mentre per la svizzera siamo a quota 56.


Nessun Commento per “INDIAN WELLS: MARTINA HINGIS CONQUISTA IL DOPPIO CON YUNG-JAN”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Dicembre 2017

  • Dimitrov e Wozniacki "Maestri". Due veterani del tour ancora in parte inespressi, che a fine stagione hanno saputo cogliere il momento propizio. Nel 2018 sono comunque attesi alla prova del nove, magari un trionfo Slam...
  • Chi è Hyeon? Di cognome fa Chung, è coreano ed è più che coriaceo in campo. Qualità, quest'ultima, che gli è valsa la vittoria alla prima edizione delle "Next Gen" meneghine. Adesso lo aspettano i "grandi".
  • Giochi di squadra. Dopo oltre tre lustri, Francia e Stati Uniti riconquistano rispettivamente la Coppa Davis e la Fed Cup. Onore al merito dei due capitani ex giocatori, Yannick Noah e Kathy Rinaldi, che hanno saputo ricompattare e motivare le loro gloriose compagini.