Inside Tennis.it COLPO DI EUGENIE, LA BOUCHARD A CENA CON UN FAN

E’successo davvero, Eugenie Bouchard è andata a cena con un fan come da scommessa persa in occasione della finale di Super Bowl

16/02/17
» Continua
Inside Tennis.it GAFFE INNO TEDESCO. LA USTA CHIEDE SCUSA ALLA GERMANIA

Aveva fatto scalpore e generato polemiche la versione obsoleta dell’inno nazionale tedesco cantata in apertura del match di Fed Cup tra Stati Uniti e Germania giocato alle Hawaii. La federtennis a stelle e strisce si scusa ufficialmente. Ma la polemica non si placa.

15/02/17
» Continua
Inside Tennis.it SAN VALENTINO SOTTO RETE

Latitanti. Ecco il comportamento social di tennisti e tenniste nella giornata della festa degli innamorati. Un atteggiamento ambiguo e controcorrente rispetto alle cascate di tweet e post tipiche dei giorni di festa.

14/02/17
» Continua
Inside Tennis.it AUGURI TROICKI, LA SERBA TI E’ GRATA: ORA UNA SECONDA VITA

Tanti auguri a Troicki, l’uomo della prima storica Coppa Davis per la Serbia. La squalifica per doping ha spezzato l’ascesa di una carriera da quasi top ten

10/02/17
» Continua
Inside Tennis.it BYCHKOVA: “WTA, UNA SU DIECI È LESBICA”

Nell’intervista ai microfoni di Eurosport, la tennista russa Ekaterina Bychkova svela i segreti del circuito femminile. Ma anche gli uomini non scherzano…

8/02/17
» Continua
Inside Tennis.it IN PRINCIPIO FU JOHN MCENROE. LA TOP 10 DELLE SQUALIFICHE

L’episodio accaduto nel match di Davis tra Canada e Gran Bretagna, che ha avuto per protagonista Denis Shapovalov e che è costato al tennista la squalifica e al Canada la sconfitta, è solo l’ultima di una serie di vicende con dinamiche differenti ma con uguale esito: la squalifica del tennista.

7/02/17
» Continua
Inside Tennis.it STEFANO NAPOLITANO RISPONDE AGLI INSULTI: “PROVO COMPASSIONE PER VOI”

Il biellese non è certo la prima vittima di insulti e minacce via social da parte di scommettitori. E non sarà nemmeno l’ultima, soprattutto se il mondo delle scommesse non sarà regolato a livello Challenger e Futures.

2/02/17
» Continua
Inside Tennis.it PHILIPPE CHATRIER, PIONIERE DELLA RIVOLUZIONE TENNISTICA

Ex presidente della FFT dal 1973 al 1993 e dell’ITF dal 1977 al 1991, ecco come Philippe Chatrier ha rivoluzionato il tennis:

2/02/17
» Continua
Inside Tennis.it NENAD ZIMONJIC: “VORREI VINCERE LA DAVIS NEI PROSSIMI ANNI. MA ANCHE NEL 2017”.

Il capitano giocatore della Serbia mostra tutto il suo ottimismo in vista dell’impegno contro la Russia. E riceve lodi e ringraziamenti dal numero 2 del mondo Novak Djokovic: “Vorrei ringraziarlo per aver accettato il ruolo di capitano e giocatore”.

1/02/17
» Continua
Inside Tennis.it KYRGIOS: “LA DAVIS SARÀ DI GRANDE AIUTO”

L’Australia attesa dalla sfida contro la Repubblica Ceca. Mentre tanti big saranno assenti, Nick Kyrgios spezza una lancia a favore della competizione

31/01/17
» Continua
Inside Tennis.it GIOCARE MENO PER VINCERE DI PIÚ?

Le vittorie di Roger Federer e Serena Williams agli Australian Open, arrivate dopo molti mesi di assenza dai campi, aprono ancora una volta la questione relativa allo sconfinato calendario. L’equazione giocare meno uguale vincere di più sembra essere verificabile.

31/01/17
» Continua
Inside Tennis.it ROAD TO LEGEND, FEDERER TOCCA QUOTA 18

Una corsa lunga 14 anni, cinque dei quali trascorsi a rincorrere la giornata di ieri. Riviviamo tutti gli Slam di Roger Federer, da Wimbledon 2003 a ieri

30/01/17
» Continua
Inside Tennis.it RICHARD NORRIS WILLIAMS, IL CAMPIONE DEL TITANIC

Nasceva il 29 Gennaio del 1891 il tennista statunitense conosciuto da tutti come “Dick”: dal Titanic allo Us Open, passando per il tennis.

29/01/17
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Dicembre 2016

  • Andy Murray entra nel 2017 da "number one". Nessun suddito britannico prima di lui era riuscito a salire in vetta alla classifica dell'Era Open, ma lo scozzese ha invece compiuto l'impresa vincendo le Atp Finals proprio davanti al pubblico londinese.
  • L'Argentina sul tetto del mondo. I sudamericani conquistano per la prima volta la Coppa Davis rompendo il "maleficio" che li aveva visti perdere per ben 4 volte in finale. A fare il tifo sugli spalti c'era anche Diego Armando Maradona!
  • Trump e il tennis. Da sempre grande appassionato dello sport della racchetta, il nuovo Presidente degli Stati Uniti non solo è uno spettatore fisso degli US Open, ma da svariati decenni impugna la racchetta con la stessa determinazione che ha mostrato in campagna elettorale.