Inside Tennis.it ROGER FEDERER COME RE MIDA

Vestire i panni di Roger Federer, quelli veri, è possibile. Per la modica cifra di 45mila dollari il sito Tennis Warehouse mette in vendita l’outfit indossato dallo svizzero nella finale degli Australian Open. Con tanto di autografo e certificazione di garanzia.

22/03/17
» Continua
Inside Tennis.it AUGURI LEA PERICOLI, “LA” TENNISTA ITALIANA

Compie 82 anni Lea Pericoli, ex tennista, conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice italiana che negli anni ’50 ha saputo conquistare 27 titoli.

22/03/17
» Continua
Inside Tennis.it AGASSI: “LASCIARE IL TENNIS E’ UN PO’ COME MORIRE”

“Gli atleti vivono un terzo della loro vita senza programmare gli altri due terzi” ha detto al Guardian. Ha parlato di Djokovic e Murray, di suo padre, Steffi Graf e della sua fondazione. “Mi diverte vedere Kyrgios e Monfils” dice, “ma senza coach faranno poca strada”.

21/03/17
» Continua
Inside Tennis.it GAEL MONFILS. DOPO LA TESTA CEDE ANCHE IL CORPO

Il francese numero 11 del mondo ha un problema al ginocchio sinistro e al tendine d’Achille destro. La rinuncia a Miami potrebbe non essere isolata, ma il suo problema, oltre che fisico, è anche psicologico.

21/03/17
» Continua
Inside Tennis.it KAROLINA E KRISTYNA PLISKOVA, LE GEMELLE DEL TENNIS COMPIONO 25 ANNI

Numero 3 del mondo una, numero 52 l’altra. Risultati diversi e carriere diverse, ma una passione comune, il tennis. E una vita vissuta in totale simbiosi.

21/03/17
» Continua
Inside Tennis.it MURRAY, ADDIO MIAMI: FORFAIT DEL NUMERO UNO

Andy Murray non sarà ai nastri di partenza in Florida. Un problema al gomito lo estromette dalla seconda prova stagionale del Masters 1000

19/03/17
» Continua
Inside Tennis.it LJUBICIC FA 38, VERSO NUOVI TRAGUARDI

Ivan Ljubicic compie 38 anni, ma dimostra di avere ancora tanto da dare al tennis. Dal campo al coaching, alla fine ha avuto ragione lui

19/03/17
» Continua
Inside Tennis.it SHARAPOVA, TRE ANNI SULLA CRESTA DELL’ONDA?

Stoccarda si avvicina, la concorrenza già comincia a ridisegnare i propri criteri di approccio. Maria Sharapova può essere la mina vagante fino al 2020

17/03/17
» Continua
Inside Tennis.it WICKMAYER, RISCHIO GALERA: ACCUSA DI ABUSO EDILIZIO

La Wickmayer è a serio rischio carcere o pesantissima multa per abuso edilizio in Beglio

17/03/17
» Continua
Inside Tennis.it FEDERER: “LA CHIAVE ERA MELBOURNE”

Giocare come in finale degli Australian Open per vincere a Indian Wells, le parole di Federer dopo un’altra vittoria su Nadal

16/03/17
» Continua
Inside Tennis.it NADAL SENZA PAROLE: “OGGI FEDERER E’ MIGLIORE DI ME”

Lo spagnolo semplicemente riconosce i meriti dello svizzero e pensa al prossimo Masters 1000 di Miami

16/03/17
» Continua
Inside Tennis.it AUGURI DIEGO NARGISO: “GUAGLIONE A DIFESA DELL’ITALIA”

Compie 47 Diego Nargiso, in carriera ha conquistato 5 titoli nella specialità del doppio, eccellendo anche in Coppa Davis con i colori dell’Italia.

16/03/17
» Continua
Inside Tennis.it TONI NADAL: “RAFA? ASPETTATIVE ALTISSIME”

Lo zio e allenatore di Rafa Nadal è fiducioso ed ambizioso allo stesso tempo. La finale di Melbourne è un segnale, dove può arrivare il maiorchino?

14/03/17
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.