Inside Tennis.it IBI17, ALEXANDER ZVEREV: “VINCERÒ PARIGI”

Prima di questo torneo, le chance di vincere Parigi erano zero. Ora ho capito che posso giocare e battere i più grandi del circuito

21/05/17
» Continua
Inside Tennis.it NOLE: “RICOMINCIO DA ANDRE AGASSI”

Da Becker ad Agassi. Djokovic si rimette in gioco affidandosi ai consigli del rivoluzionario del tennis. “Andre sarà al mio fianco a Parigi, ma è solo una prova”.

21/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, ELINA SVITOLINA: “SONO STATA FORTUNATA”

Sono arrivata in finale grazie al ritiro della Muguruza, poi ha fatto molto anche l’infortunio della Halep, ma ho meritato la vittoria assieme a un pizzico di fortuna

21/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, SIMONA HALEP: “NON POTEVO RITIRARMI”

È stato difficile nel primo set tenere a bada il dolore alla caviglia, ma non mi piace arrendermi. Farò una radiografia per sapere cos’è e domani lo scoprirò

21/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, GARBINE MUGURUZA: “IL COLLO MI HA MESSO KO”

Non sono riuscita a fare nulla perché il collo si è completamente bloccato, è stata una sensazione strana. Sono contenta di com’è andata questa settimana, purtroppo però sono al quarto ritiro ma forse sono coincidenze.

20/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, ALEXANDER ZVEREV: “NON SONO NERVOSO”

Sono alla mia prima finale di un Master ed è fantastico, specie sulla terra rossa. Se mi toccherà Djokovic sarà una bella lotta, è un osso duro.

20/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, SIMONA HALEP: “HO PREGATO CHE LA PIOGGIA FINISSE”

Dopo due semifinali, era giusto che arrivassi in finale. Ora sto bene, mangio cioccolato e non ho infortuni e domani scenderò in campo per vincere.

20/05/17
» Continua
Inside Tennis.it PASTI SCOLASTICI PER I BAMBINI BISOGNOSI, IL WFP AL FORO

Con 20 centesimi doni un pasto ad un bambino con il World Food Programme. Fallo e sarà il tuo smash vincente agli Internazionali d’Italia 2017

20/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, THIEM: COSÌ HO SCONFITTO NADAL

Dopo Barcellona e Madrid ce l’ho fatta. È stato un match bello e io ho giocato benissimo, forse uno dei migliori match della mia carriera

19/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, RAFA NADAL: “BRAVO THIEM, MA IL CENTRALE È PICCOLO”

“Domani tornerò a casa, a Maiorca, e andrò a pescare”. Rafa ha perso, se la prende con la stanchezza e con il centrale del Foro che è troppo piccolo

19/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, ALEXANDER ZVEREV: “HO IL 25% DI CHANCE”

Sascha è carico a pallettoni: “Ho lavorato duramente nella off-season e non vedo l’ora di giocare contro di Isner, le emozioni non mancheranno”.

19/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, JOHN ISNER: “DOMANI SARÁ UN GRANDE MATCH TRA ME E SASCHA”

John Isner incontrerà domani Sascha Zverev, un giocatore che conosce molto bene e di cui si dovrebbe aver paura…

19/05/17
» Continua
Inside Tennis.it IBI17, SIMONA HALEP: ” HO VINTO, MA QUELLE MALEDETTE PALLE CORTE…”

A Roma sto giocando il mio miglior tennis, ma sono un po’ a corto di energie e ogni giorno è peggio, ma vincere mi aiuta a stare bene.

19/05/17
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".