bolelli1
Compleanni AUGURI SIMONE BOLELLI: 29 ANNI DI RIMPIANTI E SPERANZE

Simone Bolelli compie 29 anni, ma la sua carriera è più giovane di quanto non dica la carta d’identità: alla soglia delle 30 primavere, il bolognese può ancora ottenere risultati importanti

7/10/14
» Continua
lombardi 1
Compleanni ROBERTO LOMBARDI. UNA VITA PER IL TENNIS

Tennista, tecnico, giornalista e telecronista, il Professore ha dedicato la sua vita al tennis, giocando, raccontando e soprattutto analizzando lo sport con la racchetta. È stato uno dei giornalisti e telecronisti italiani più apprezzati e preparati anche durante la malattia. Oggi avrebbe compiuto 64 anni.

2/10/14
» Continua
novotna 110x110
Compleanni AUGURI JANA NOVOTNA, 100 DI QUESTI…TITOLI

Capace di conquistare 24 titoli in singolare e 76 in doppio; capace di impadronirsi della rete e dimenticare completamente la linea di fondo campo: Jana Novotna compie oggi 46 anni.

2/10/14
» Continua
Martina Hingis 110
Compleanni MARTINA HINGIS: L’ELETTA CHE NON INVECCHIERÀ MAI

Martina Hingis, la Mozart della racchetta, una carriera fortemente voluta dalla madre ancora prima della sua nascita, un’ascesa e una caduta che pare affondare le proprie radici nelle profondità del mito. Oggi compie 34 anni.

30/09/14
» Continua
halep 2
Compleanni SIMONA HALEP, UNA VITA PER IL TENNIS

Buon compleanno a una delle giocatrici più forti del circuito, una ragazza che per il tennis ha fatto sacrifici ottenendo però ottimi risultati. E nel 2015 ci si aspetta da lei un’affermazione in un torneo del Grande Slam.

27/09/14
» Continua
serena williams - Copia
Compleanni AUGURI SERENA WILLIAMS, CAMPIONESSA SENZA ETÀ

Tennis. Tanti auguri Serena! La numero uno del mondo compie oggi 33 anni, ci arriva da campionessa Us Open e con la consapevolezza di poter dominare ancora il mondo Wta. Purtroppo quest’anno però c’è stato qualche malanno di troppo a far preoccupare i tifosi di tutto il mondo.

26/09/14
» Continua
felix mantilla
Compleanni MANTILLA, LOTTATORE CAPACE DI BATTERE IL TUMORE

Tennis. Compie 40 anni Felix Mantilla, spagnolo capace di battere l’astro nascente Federer in finale a Roma nel 2003 e soprattutto di tornare in capo dopo aver sconfitto un tumore della pelle.

23/09/14
» Continua
delpo 2
Compleanni AUGURI A DEL POTRO. I TUOI TIFOSI TI ASPETTANO

Il gigante di Tandil spegne oggi 26 candeline. É lontano dai campi da febbraio e il suo rientro, previsto per il 22 settembre a Kuala Lumpur, è stato rimandato ai tornei europei.

23/09/14
» Continua
lisicki 110
Compleanni AUGURI SABINE LISICKI, MISS BUMB-BUM-BINE

Compie 25 anni Sabine Lisicki, meglio conosciuta come “Bum-Bum Bine” per via del suo servizio portentoso: qualche settimana fa, il record assoluto di velocità nel circuito femminile

22/09/14
» Continua
berdych_7novembre2012_110
Compleanni AUGURI TOMAS BERDYCH, ETERNO INCOMPIUTO

Quasi due metri di potenza a cui spesso non ha corrisposto la stessa quantità di testa e continuità: Tomas Berdych compie 29 anni, fra gioie e rimpianti per quei maledetti “fab four”

17/09/14
» Continua
thumb_wayne
Compleanni AUGURI WAYNE FERREIRA: VERSATILE, COMPLETO, VINCENTE

Vincitore di 15 titoli Atp ed una medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di barcellona: oggi compie gli anni il più grande giocatore sudafricano di sempre: Wayne Ferreira

15/09/14
» Continua
goran ivanisevic - Copia
Compleanni AUGURI IVANISEVIC. DA WIMBLEDON A NEW YORK, 13 ANNI DOPO

Tennis. Compie 43 anni Goran Ivanisevic, protagonista in questi giorni dopo la vittoria degli Us Open del suo allievo Cilic. Tredici anni dopo l’impresa a Wimbledon il croato si ritrova ancora protagonista di una vittoria storica.

13/09/14
» Continua
Nicola-Pietrangeli-compleanno-110
Compleanni PIETRANGELI E QUEL COMPLEANNO A GINEVRA

Compie oggi 81 anni una leggenda del tennis italiano. “Peccato trovarmi in Svizzera, mi sarebbe piaciuto festeggiare a Roma. Anche se c’è poco da fare festa…”

11/09/14
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2014

  • GLI US OPEN SOTTO SOPRA
    La quarta prova del Grand Slam quest’anno ha vissuto una rivoluzione: molte teste (di serie) sono infatti ruzzolate a terra… A guidare la rivolta il croato Marin Cilic.
  • INTERVISTA ESCLUSIVA
    Gianluigi Quinzi, a un passo dal rientro sul circuito, racconta il suo periodo di stop per l’infortunio al polso e i suoi progetti per il futuro.
  • FOCUS SULLA FINALISSIMA DI DAVIS
    Il prossimo novembre, Francia ospiterà la Svizzera a Lille. Sarà scontro totale tra una squadra ricca di ottimi giocatori e il team a due sole punte rinominato “Fedrinka”. Chi trionferà?