bautista110
Compleanni AUGURI BAUTISTA AGUT: NON SI E’ MAI TROPPO GRANDI

Bautista Agut, poco mediatico e sottovalutato: nell’era d’oro spagnola ha saputo ritagliarsi il suo spazio con grande dignità

14/04/16
» Continua
thanasi thumb
Compleanni THANASI KOKKINAKIS: VENT’ANNI TRA DUBBI E CERTEZZE

L’operazione alla spalla e il forfait dalle Olimpiadi. Il 2016 di Thanasi Kokkinakis è iniziato male ed è continuato peggio. Quale futuro per il tennista di Adelaide che spegne oggi 20 candeline?

10/04/16
» Continua
cane thumb
Compleanni PAOLO CANÈ: HOW FRAGILE WE ARE

E’ il compleanno di Paolo Cané, turbo-rovescio del tennis italiano, giocatore in grado di raggiungere la 26esima posizione del ranking e di vincere tre titoli nel circuito maggiore. Un talento fragile.

9/04/16
» Continua
ancic 3
Compleanni BUON COMPLEANNO MARIO ANCIC

Un talento riconosciuto da tutti, ma una carriera finita a soli 26 anni. Ma Mario Ancic ha saputo rimettersi in gioco diventando uno stimato banchiere di Wall Street. E ai suoi clienti di Credit Suisse può raccontare di aver battuto Roger Federer a Wimbledon.

30/03/16
» Continua
Stosur_usopen2011_110
Compleanni SAMANTHA STOSUR, TENACIA E CUORE AUSTRALIANO

Compie oggi gli anni la numero uno australiana capace di raggiungere le prime posizioni della classifica di singolare e di vincere un Grand Slam.

30/03/16
» Continua
capriati2
Compleanni JENNIFER CAPRIATI, UN TALENTO SENZA LIETO FINE

Compie oggi quarant’anni l’ex numero 1 Wta Jennifer Capriati: la gloria di una tennista prodigio rimasta incompleta.

29/03/16
» Continua
pericoli 110
Compleanni LA BELLISSIMA VITA DI LEA PERICOLI

Auguri alla signora del tennis italiano, Lea Pericoli. Gli inizi in Africa, i 27 titoli italiani, l’amicizia con Nicola Pietrangeli e quei pizzi che hanno cambiato la storia.

22/03/16
» Continua
pliskova thumb
Compleanni KAROLINA PLISKOVA, LA PRIMAVERA DEI CAMPIONI

Forte, intelligente, solida. E’ il compleanno di Karolina Pliskova, attuale numero 14 del mondo, che oggi spegne 24 candeline. E’ nata lo stesso giorno di Ayrton Senna, e dal campione brasiliano ha ereditato la tranquillità e la pacatezza

21/03/16
» Continua
ljubo
Compleanni IVAN LJUBICIC E LE GRANDI DESTINAZIONI

Ivan Ljubicic festeggia 37 anni. Ricordiamo la sua storia, e lo storico trionfo a Indian Wells del 2010.

19/03/16
» Continua
nargiso3
Compleanni DIEGO NARGISO, SIMBOLO DELLA DAVIS AZZURRA

Diego Nargiso compie 46 anni. Ricordiamo i suoi momenti migliori, dal trionfo junior a Wimbledon agli indimenticabili doppi in Coppa Davis.

15/03/16
» Continua
benn
Compleanni AUGURI BELINDA BENCIC, IL FUTURO ROSA DELLA SVIZZERA

Compie 19 anni una delle tenniste più promettenti del circuito Wta. La Bencic ha già ottenuto 2 titoli in carriera e si prepara ad una stagione da assoluta protagonista.

10/03/16
» Continua
kvitova 3
Compleanni PETRA KVITOVA, L’ALTRA REGINA DI WIMBLEDON

Due volte campionessa a Wimbledon, quattro volte sul tetto del mondo con la sua Repubblica Ceca, Petra Kvitova ha vinto in totale 17 titoli Wta, approdando in semifinale agli Australian Open e al Roland Garros 2012.

8/03/16
» Continua
U+S+Open+Day+1+hsvm0MVLJCCc
Compleanni IVAN LENDL, LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI

Ivan Lendl, il campione che ha dominato gli anni Ottanta e cambiato il tennis, compie 56 anni. Ricordiamo gli incontri chiave che hanno cambiato la sua carriera, e la sua passione per l’arte.

7/03/16
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it
195 Tennis Oggi Aprile 2016

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2016

  • MARIA "LA DISTRATTA" Il meldonium, principio attivo che la Sharapova assumeva da oltre dieci anni per motivi tutti da verificare, è stato proibito dalla Wada dallo scorso 1° gennaio perché è in grado di favorire le prestazioni sportive. La domanda sorge quindi spontanea: “Masha” c’è o ci fa?
  • AZZURRI DA COMBATTIMENTO L’Italia di Coppa Davis si scontrerà a luglio con l’Argentina, già battuta due anni fa. Una sfida difficile per accedere alla semifinale, ma da giocare in casa con tanta voglia di ripetere l’exploit.
  • DALL'AMERICA DUE DOPPIETTE I torneoni "combined" di Indian Wells e Miami quest'anno hanno avuto gli stessi campioni: Novak Djokovic e Victoria Azarenka hanno fatto l'en plein! In forte crisi Serena Williams e Rafael Nadal, entrambi a caccia della loro leggendaria forma fisica.