Interviste TONI NADAL: “RAFA? ASPETTATIVE ALTISSIME”

Lo zio e allenatore di Rafa Nadal è fiducioso ed ambizioso allo stesso tempo. La finale di Melbourne è un segnale, dove può arrivare il maiorchino?

14/03/17
» Continua
Interviste KYRGIOS: “VOGLIO UN COACH-PADRE, FEDERER MIO IDOLO”

Atteso da una sfida interessantissima ad Indian Wells contro il baby Zverev, l’aussie parla della possibilità di un coach

14/03/17
» Continua
Interviste PENNETTA: “ALCUNI GIOCATORI SONO PIÙ SENSIBILI DI ALTRI ANCHE SE NON LO DIMOSTRANO”

Flavia Pennetta parla di alcuni colleghi del circuito Atp, prendendo le difese del marito Fabio Fognini ma anche di Nick Kyrgios e Novak Djokovic.

9/03/17
» Continua
Interviste NOVAK DJOKOVIC: “A MELBOURNE ROGER HA DIMOSTRATO CHE TUTTO È POSSIBILE”

Il numero 2 del mondo elogia l’impresa dello svizzero agli Australian Open ponendo l’accento sulla sua età e sulla sua capacità di programmare al meglio le stagioni: “È un esempio per tutti”.

8/03/17
» Continua
Interviste DOMINIC THIEM. ELOGIO AD ALEX STOBER: “È STATA UNA SCELTA DECISIVA”

“Da quando ho iniziato a lavorare con lui ho notato subito la differenza” dice il numero 9 del mondo parlando del suo fisioterapista. Un autentico guru che ha lavorato con Sampras, Kerber, Haas e Kuerten. Il brasiliano: “Secondo me Alex Stober è il miglior fisioterapista al mondo”.

2/03/17
» Continua
Interviste DEL POTRO: “ALLA PARI CON I TOP SOLO AL 100%”

Dopo l’eliminazione in semifinale a Delray Beach, Juan Martin Del Potro è a caccia della ricetta per il 2017 del definitivo ritorno al vertice del circuito

26/02/17
» Continua
Interviste BYCHKOVA: “WTA, UNA SU DIECI È LESBICA”

Nell’intervista ai microfoni di Eurosport, la tennista russa Ekaterina Bychkova svela i segreti del circuito femminile. Ma anche gli uomini non scherzano…

8/02/17
» Continua
Interviste NENAD ZIMONJIC: “VORREI VINCERE LA DAVIS NEI PROSSIMI ANNI. MA ANCHE NEL 2017”.

Il capitano giocatore della Serbia mostra tutto il suo ottimismo in vista dell’impegno contro la Russia. E riceve lodi e ringraziamenti dal numero 2 del mondo Novak Djokovic: “Vorrei ringraziarlo per aver accettato il ruolo di capitano e giocatore”.

1/02/17
» Continua
Interviste KYRGIOS: “LA DAVIS SARÀ DI GRANDE AIUTO”

L’Australia attesa dalla sfida contro la Repubblica Ceca. Mentre tanti big saranno assenti, Nick Kyrgios spezza una lancia a favore della competizione

31/01/17
» Continua
Interviste VICTORIA AZARENKA: “TORNERÓ A GIOCARE IN ESTATE”

L’ex numero 1 del mondo rivela a Tennis Channel di stare bene dopo il parto e la nascita del piccolo Leo. E confessa che il suo rientro avverrà la prossima estate: “Per preparare al meglio gli Us Open”.

23/01/17
» Continua
Interviste MERTENS, CAMPIONESSA DI HOBART: “FELICE DI AVER GIOCATO AD ALTI LIVELLI”

Elise Mertens da n.127 Wta ha battuto Monica Niculescu in finale ad Hobart e ancora non ci crede: la vittoria di una tenace tennista, oltre le posizioni del ranking.

15/01/17
» Continua
Interviste BINAGHI, GLI INTERNAZIONALI E IL CASO-GIORGI

Da un eventuale spostamento sull’asse Roma-Milano alla presa di posizione nei confronti della giocatrice azzurra. Binaghi alza la voce

12/01/17
» Continua
Interviste MIGLIORE DI SEMPRE, NADAL SI TIRA FUORI: “LAVER O FEDERER”

Rafa Nadal si confessa ad Eurosport circa il migliore tennista di sempre: il suo giudizio è piuttosto deciso

7/01/17
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.