Tennis Oggi TENNIS OGGI DICEMBRE 2016

Andy Murray entra nel 2017 da “number one”. Nessun suddito britannico prima di lui era riuscito a salire in vetta alla classifica dell’Era Open, ma lo scozzese ha compiuto l’impresa vincendo le Atp Finals

22/12/16
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO MARZO/APRILE 2016

Il Caso Sharapova, la Coppa Davis e la Fed Cup, i tornei sul cemento americano, l’imminente matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, ma soprattutto l’apertura della stagione sulla terra rossa europea… sono gli argomenti di questo numero primaverile

28/03/16
» Continua
Tennis Oggi CIN CIN BUD

In ricordo del mio giovanissimo amico: l’86enne Bud Collins. Il più preparato, il più geniale, il più allegro scrittore e telecronista del mondo della racchetta. Per questo lo saluto con un brindisi.

5/03/16
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO GENNAIO-FEBBRAIO 2016

In questo numero tutto sugli Australian Open, che hanno decretato l’imbattibilità di Djokovic, l’exploit targato Kerber, la scoperta Konta, l’uscita all’esordio di Nadal e il ritiro di Hewitt. Infine, a incupire l’orizzonte, è arrivato lo scandalo scommesse…

10/02/16
» Continua
Tennis Oggi DOPO “NOLE” ANCHE L’ISTAT…

L’imbattibilità di Novak Djokovic, che mangia “gluten free”, e l’ingresso di biscotti e pasta senza glutine nel paniere dei prezzi al consumo de nostro Istituto Nazionale di Statistica ci inducono a pensare di dover abbandonare l’italianissima dieta mediterranea. Ma se si guarda a Roger Federer…

10/02/16
» Continua
Tennis Oggi L’ANNO DEI MIRACOLI

Durante la stagione Atp e Wta targata 2015 sono accaduti svariati miracoli. Riviveteli in queste righe…

5/12/15
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Dicembre 2017

  • Dimitrov e Wozniacki "Maestri". Due veterani del tour ancora in parte inespressi, che a fine stagione hanno saputo cogliere il momento propizio. Nel 2018 sono comunque attesi alla prova del nove, magari un trionfo Slam...
  • Chi è Hyeon? Di cognome fa Chung, è coreano ed è più che coriaceo in campo. Qualità, quest'ultima, che gli è valsa la vittoria alla prima edizione delle "Next Gen" meneghine. Adesso lo aspettano i "grandi".
  • Giochi di squadra. Dopo oltre tre lustri, Francia e Stati Uniti riconquistano rispettivamente la Coppa Davis e la Fed Cup. Onore al merito dei due capitani ex giocatori, Yannick Noah e Kathy Rinaldi, che hanno saputo ricompattare e motivare le loro gloriose compagini.