Tennis Oggi SOMMARIO MARZO/APRILE 2016

Il Caso Sharapova, la Coppa Davis e la Fed Cup, i tornei sul cemento americano, l’imminente matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, ma soprattutto l’apertura della stagione sulla terra rossa europea… sono gli argomenti di questo numero primaverile

28/03/16
» Continua
Tennis Oggi CIN CIN BUD

In ricordo del mio giovanissimo amico: l’86enne Bud Collins. Il più preparato, il più geniale, il più allegro scrittore e telecronista del mondo della racchetta. Per questo lo saluto con un brindisi.

5/03/16
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO GENNAIO-FEBBRAIO 2016

In questo numero tutto sugli Australian Open, che hanno decretato l’imbattibilità di Djokovic, l’exploit targato Kerber, la scoperta Konta, l’uscita all’esordio di Nadal e il ritiro di Hewitt. Infine, a incupire l’orizzonte, è arrivato lo scandalo scommesse…

10/02/16
» Continua
Tennis Oggi DOPO “NOLE” ANCHE L’ISTAT…

L’imbattibilità di Novak Djokovic, che mangia “gluten free”, e l’ingresso di biscotti e pasta senza glutine nel paniere dei prezzi al consumo de nostro Istituto Nazionale di Statistica ci inducono a pensare di dover abbandonare l’italianissima dieta mediterranea. Ma se si guarda a Roger Federer…

10/02/16
» Continua
Tennis Oggi L’ANNO DEI MIRACOLI

Durante la stagione Atp e Wta targata 2015 sono accaduti svariati miracoli. Riviveteli in queste righe…

5/12/15
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO NOVEMBRE-DICEMBRE 2015

Un finale di stagione col “botto” per il tennis mondiale, con la Coppa Davis che dopo 79 anni torna in Gran Bretagna. Inoltre, tutto sulla finale di Fed Cup e suii Masters di fine anno

5/12/15
» Continua
Tennis Oggi PENNETTA IN TUTTE LE SALSE

Dopo l’exploit americano il fenomeno Flavia Pennetta sta dilagando in Italia, permettendoci di scoprire più da vicino l’eroina degli US Open. Non ci resta che sperare di vederla in campo anche nel 2016…

30/09/15
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO SETTEMBRE-OTTOBRE 2015

Un numero di Tennis Oggi davvero speciale grazie all’exploit di Flavia Pennetta e Roberta Vinci agli US Open, e l’ottima prestazione di Fognini in Coppa Davis. E adesso, cos’altro ci riserverà il tennis azzurro?

30/09/15
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".