Tennis Oggi TENNIS OGGI DICEMBRE 2016

Andy Murray entra nel 2017 da “number one”. Nessun suddito britannico prima di lui era riuscito a salire in vetta alla classifica dell’Era Open, ma lo scozzese ha compiuto l’impresa vincendo le Atp Finals

22/12/16
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO MARZO/APRILE 2016

Il Caso Sharapova, la Coppa Davis e la Fed Cup, i tornei sul cemento americano, l’imminente matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, ma soprattutto l’apertura della stagione sulla terra rossa europea… sono gli argomenti di questo numero primaverile

28/03/16
» Continua
Tennis Oggi CIN CIN BUD

In ricordo del mio giovanissimo amico: l’86enne Bud Collins. Il più preparato, il più geniale, il più allegro scrittore e telecronista del mondo della racchetta. Per questo lo saluto con un brindisi.

5/03/16
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO GENNAIO-FEBBRAIO 2016

In questo numero tutto sugli Australian Open, che hanno decretato l’imbattibilità di Djokovic, l’exploit targato Kerber, la scoperta Konta, l’uscita all’esordio di Nadal e il ritiro di Hewitt. Infine, a incupire l’orizzonte, è arrivato lo scandalo scommesse…

10/02/16
» Continua
Tennis Oggi DOPO “NOLE” ANCHE L’ISTAT…

L’imbattibilità di Novak Djokovic, che mangia “gluten free”, e l’ingresso di biscotti e pasta senza glutine nel paniere dei prezzi al consumo de nostro Istituto Nazionale di Statistica ci inducono a pensare di dover abbandonare l’italianissima dieta mediterranea. Ma se si guarda a Roger Federer…

10/02/16
» Continua
Tennis Oggi L’ANNO DEI MIRACOLI

Durante la stagione Atp e Wta targata 2015 sono accaduti svariati miracoli. Riviveteli in queste righe…

5/12/15
» Continua
Tennis Oggi SOMMARIO NOVEMBRE-DICEMBRE 2015

Un finale di stagione col “botto” per il tennis mondiale, con la Coppa Davis che dopo 79 anni torna in Gran Bretagna. Inoltre, tutto sulla finale di Fed Cup e suii Masters di fine anno

5/12/15
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2017

  • Il clone di Serena Anche il suo nome inizia con la "S", anche lei ha la pelle nera, anche lei è americana, anche lei ha vinto gli US Open. Sloane Stephens potrà veramente prendere il posto della Willliams sul Tour e nel cuore degli appassionati?
  • "Next Gen" Shapovalov Diciotto anni, israeliano di sangue russo, Denis ha vissuto un'estate da leone sul circuito collezionando due vittorie da incorniciare su del Potro e Nadal. Tutto lascia pensare che non si tratti di un fuoco di paglia.
  • La Rod Laver Cup svecchia la Davis Ci voleva la formula innovativa del nuovo torneo a squadre, nato sotto la sapiente guida del grande Federer, per convincere la Federazione Internazionale a rivoluzionare l'ormai obsoleta Coppa Davis.