KIM CLIJSTERS DI NUOVO MAMMA, È NATO RICHARD BLAKE

L’ex tennista belga Kim Clijsters, ritiratasi nel 2012 dopo aver vinto tutto sia in doppio che in singolare, ha dato alla luce il suo terzo figlio Richard Blake
mercoledì, 2 novembre 2016

TENNIS – Si è ritirata 4 anni fa, precisamente nel 2012, dopo aver vinto tutto e aver occupato a lungo il primo posto del ranking WTA, ma le sue vittorie più grandi continuano ad arrivare anche lontano dai campi da tennis. È infatti nato nella notte tra sabato e domenica il terzo figlio dell’ex tennista belga Kim Clijsters. Richard Blake è il terzogenito dalla relazione tra l’ex campionessa della racchetta e l’ex cestista americano Brian Lynch. La belga ha annunciato al mondo la nascita del piccolo Richard Blake sul proprio profilo twitter, postando una foto del piccolo in compagnia dei fratelli maggiori Jada di 8 anni e Jack di tre anni.

La vita della Clijsters non prosegue però totalmente lontano dai figli. La nascita del terzo figlio arriva in un 2016 in cui è stata anche designata nella Hall of Fame del tennis, a testimonianza di una grande carriera e di un’altrettanto importante rinascita dopo il primo ritiro nel 2007. La belga è stata infatti in grado di raggiungere il numero 1 del ranking WTA sia nel singolare che nel doppio, vincendo quattro titoli del Grande Slam in singolare e due in doppio. Il trionfo più grande della sua carriera è arrivato agli US Open, durante il quale nel 2009 è riuscita a superare tutti gli ostacoli e a superare la Wozniacki in finale dopo essere stata ammessa con una wild card. Nella sua vita lontano dal tennis, la Clijsters continua a sentirsi con diverse ex colleghe, sia tramite mezzi più convenzionali che tramite i più noti social network. Il tempo per riprendere l’attività in maniera più seria però non c’è. La belga è infatti concentrata sulla cura della casa e dei suoi figli, a cui riesce a regalare tante attenzioni mentre si occupa da vicino della sua Accademia e dell’Health Club. La nascita di Richard Blake è un altro grande traguardo per mamma Kim, che tornerà nuovamente a districarsi tra pannolini e poppate. Una vittoria che va oltre ogni Slam, che la rende numero uno anche lontano dai campi di tennis.

 


Nessun Commento per “KIM CLIJSTERS DI NUOVO MAMMA, È NATO RICHARD BLAKE”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora