PRE-QUALI FORO ITALICO: PAOLINI SUBITO KO, AVANTI TREVISAN

Non passa Jasmine Paolini nel secondo turno delle pre-qualificazioni, battuta in tre set da Federica Di Sarra. Avanza, invece, Martina Trevisan contro Giulia Gabba.

Tennis. Continuano le pre-qualificazioni al Foro Italico: nella cornice che da sabato 13 maggio ospiterà il maggior torneo di tennis italiano, giovani tennisti si stanno dando battaglia per un posto nel tabellone principale o in quello delle qualificazioni. Tra questi, non delude Martina Trevisan ormai in volo che in due parziali ha eliminato Giulia Gabba (6-4, 6-0); mentre è di Federica Di Sarra l’impresa di giornata, che in tre set ha battuto la n.1 del seeding Jasmine Paolini (6-4, 4-6, 6-3).

Sempre in campo femminile, a passare il turno sono anche Anastasia Grymalska vincentre contro  Irina Smirnova (6-3, 6-4); Alberta Brianti che prima di spuntare il match ha dovuto lottare e rimontare Stefania Rubini (3-6, 6-2, 6-3); Camilla Rosatello che ha evitato di chiuderla al terzo set contro Dalila Spiteri (6-3, 7-6); e ancora, Alice Balducci che si è imposta su Beatrice Torelli (6-7, 6-4, 6-1). Al contrario, chi non passa il turno nello stupore generale sono Nastassya Burnett battuta da Anna-Giulia Remondina (6-3, 6-2); Alice Matteucci sconfitta da Lucia Bronzetti (6-3, 7-5); e  Corinna Dentoni che ha perso in due set contro Tatiana Pieri (6-2, 7-5),

Altrettanti secondi turni si sono disputati in campo maschile: non deludono le teste di serie Federico Gaio e Stefano Napolitano che nei rispettivi match hanno risolto comodamente in due set contro Giorgio Ricca (6-2, 7-5) e Riccardo Balzerani (7-5, 6-3). Tra le altre vittorie spiccano quelle di Andrea Arnaboldi contro Patricio Heras (6-0, 6-7, 6-4); Gianluca Naso vincente contro Marco Bortolotti (4-6, 6-3, 6-2); e Salvatore Caruso che ha superato Jacopo Berrettini (6-2, 3-6, 6-1). Dopo il buon primo turno, si ferma invece la corsa di Filippo Baldi eliminato da Andrea Basso (6-1, 2-6, 6-4).


Nessun Commento per “PRE-QUALI FORO ITALICO: PAOLINI SUBITO KO, AVANTI TREVISAN”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora