SERENA WILLIAMS MOSTRA AL MONDO LA SUA PRIMA FIGLIA

Tramite un video di 2 minuti e 15 secondi la tennista americana rivive tutto il periodo della gravidanza e svela volto e nome della piccola

La tennista americana Serena Williams ha svelato al mondo il nome e il volto di sua figlia, nata l’1 settembre in Florida. A causa di alcune complicazioni non specificate, la 23 volte campionessa Slam è dovuta stare in ospedale per una settimana dopo il parto. “Ecco Alexis Olympia Ohanian Jr”, ha scritto l’ex numero uno al mondo sui suoi canali social media condividendo un video dell’intero processo di gravidanza. Williams, fidanzata ufficialmente con il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian, ha detto che la bambina, al momento della nascita, pesava 3.1 kg. “Stiamo lasciando l’ospedale dopo sei giorni, tanto tempo. Abbiamo avuto tante complicazioni, ma guardate chi abbiamo qui“, ha detto Williams nel video, con in braccio la bambina, già con tanti capelli di color nero. Nel video si vede anche Serena ballare, allenarsi, fare selfie del pancione e mettere a posto casa mentre la sua gravidanza avanzava.

Williams ha confermato il lieto evento ad aprile alcune ore dopo aver postato per sbaglio un selfie con la descrizione: “20 settimane”.

Williams, l’atleta più pagata al mondo nell’ultimo anno, era incinta di 8 settimane quando ha conquistato il 23esimot titolo Slam agli Australian Open battendo in finale sua sorella Venus. Da lì non ha più giocato alcun match ufficiale, ritirandosi da Indian Wells e Miami per un problema al ginocchio (quand sapeva già da tempo di essere incinta) ma in un’intervista alla rivista statunitense Vogue ha assicurato che vorrà provare a difendere il titolo in Australia il prossimo anno. Il primo Slam della stagione è in programma dal 15 al 28 gennaio. “È un piano azzardatoÈ tre mesi dopo la gravidanza. Sarà dura. In questo gioco puoi passare subito ai momenti bui. Se perdo e perdo di nuovo, dicono che sono finita. Soprattutto perché non ho più 20 anni. È difficile immaginare come dovrebbe concludersi la carriera di uno sportivo. Pensavo di ritirarmi quando avrei avuto dei figli, ma no. Sicuramente tornerò. Entrare in campo e sentire il pubblico potrebbe sembrare nulla, ma invece è la miglior sensazione al mondo”, ha affermato la Williams, che ha compiuto recentemente 36 anni.

Reddit è stato uno dei primi a congratularsi con la coppia. “Complimenti a due dei nostri ‘Redditors’ preferiti che hanno appena dato il benvenuto a una nuova figlia nella loro famiglia”.


Nessun Commento per “SERENA WILLIAMS MOSTRA AL MONDO LA SUA PRIMA FIGLIA”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2017

  • Il clone di Serena Anche il suo nome inizia con la "S", anche lei ha la pelle nera, anche lei è americana, anche lei ha vinto gli US Open. Sloane Stephens potrà veramente prendere il posto della Willliams sul Tour e nel cuore degli appassionati?
  • "Next Gen" Shapovalov Diciotto anni, israeliano di sangue russo, Denis ha vissuto un'estate da leone sul circuito collezionando due vittorie da incorniciare su del Potro e Nadal. Tutto lascia pensare che non si tratti di un fuoco di paglia.
  • La Rod Laver Cup svecchia la Davis Ci voleva la formula innovativa del nuovo torneo a squadre, nato sotto la sapiente guida del grande Federer, per convincere la Federazione Internazionale a rivoluzionare l'ormai obsoleta Coppa Davis.