SERIE A1: DOMANI L’ULTIMA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI

Domani la sesta giornata della serie A1 maschile e femminile: ultimo atto della fase a gironi che vede in testa il Tc Italia Forte dei Marmi e il Park Tennis Genova.

Tennis. La serie A1 giunge alle fasi più calde con l’ultima giornata dei match dei gironi: in campo maschile i campioni in carica del Tc Italia Forte dei Marmi già qualificati affronteranno fuori casa la squadra del Bassano A.S.D. senza troppe tensioni. In campo femminile invece ancora tutto da decidere.

Ad assicurarsi il primo posto nel girone oltre al Tc Italia Forte dei Marmi, è anche il Park Tennis Genova che nella giornata di domani affronterà il Tennis Club Parioli ASD Roma secondo del girone, dipendente anche dal risultato del Tennis Club Schio Arket che invece se la vedrà con il Circolo del Tennis Palermo ASD.
Nel gruppo 3 l’Associazione Sportiva AMP ASD Pavia disputerà l’incontro con il Tennis Club Genova 1893 con un posto già assicurato come seconda classificata dietro al Forte dei Marmi.
Nel girone 1 in testa il Tennis Club Prato A.S.D. che per assicurarsi il passaggio alla fase successiva dovrà imporsi sul Tennis Club Triestino A.S.D.; secondo del girone il Circolo Canottieri Aniene A.S.D. che affronterà lo Sporting Club Selva Alta Vigevano.
Nell’ultimo girone, al primo posto il Circolo Tennis Dil. Massa Lombarda che deciderà le sorti del gruppo nella sfida contro l’ A.S.D. e Ricreativa Tennis Club Crema. Sfida tra gli ultimi della classifica del quarto girone tra il  Tennis Club Sinalunga A.S.D. e Due Ponti S.S.D.

In campo femminile, quattro saranno le sfide decisive: nel girone 1 il primo testa a testa sarà tra il Tennis Club Cagliari e il Club Tennis Ceriano A.S.D.; mentre il secondo sarà tra il Circolo della Stampa Sporting Torino e il Tennis Club Parioli ASD. Nel girone 2 invece per il primo posto si sfideranno il Tennis Club Prato A.S.D. e il Tennis Club Genova 1893; l’ultima sfida sarà tra il Circolo del Tennis Castellazzo ASD Parma e l’USD Tennis Beinasco.


Nessun Commento per “SERIE A1: DOMANI L'ULTIMA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora