SERIE A1: DOMANI L’ULTIMA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI

Domani la sesta giornata della serie A1 maschile e femminile: ultimo atto della fase a gironi che vede in testa il Tc Italia Forte dei Marmi e il Park Tennis Genova.

Tennis. La serie A1 giunge alle fasi più calde con l’ultima giornata dei match dei gironi: in campo maschile i campioni in carica del Tc Italia Forte dei Marmi già qualificati affronteranno fuori casa la squadra del Bassano A.S.D. senza troppe tensioni. In campo femminile invece ancora tutto da decidere.

Ad assicurarsi il primo posto nel girone oltre al Tc Italia Forte dei Marmi, è anche il Park Tennis Genova che nella giornata di domani affronterà il Tennis Club Parioli ASD Roma secondo del girone, dipendente anche dal risultato del Tennis Club Schio Arket che invece se la vedrà con il Circolo del Tennis Palermo ASD.
Nel gruppo 3 l’Associazione Sportiva AMP ASD Pavia disputerà l’incontro con il Tennis Club Genova 1893 con un posto già assicurato come seconda classificata dietro al Forte dei Marmi.
Nel girone 1 in testa il Tennis Club Prato A.S.D. che per assicurarsi il passaggio alla fase successiva dovrà imporsi sul Tennis Club Triestino A.S.D.; secondo del girone il Circolo Canottieri Aniene A.S.D. che affronterà lo Sporting Club Selva Alta Vigevano.
Nell’ultimo girone, al primo posto il Circolo Tennis Dil. Massa Lombarda che deciderà le sorti del gruppo nella sfida contro l’ A.S.D. e Ricreativa Tennis Club Crema. Sfida tra gli ultimi della classifica del quarto girone tra il  Tennis Club Sinalunga A.S.D. e Due Ponti S.S.D.

In campo femminile, quattro saranno le sfide decisive: nel girone 1 il primo testa a testa sarà tra il Tennis Club Cagliari e il Club Tennis Ceriano A.S.D.; mentre il secondo sarà tra il Circolo della Stampa Sporting Torino e il Tennis Club Parioli ASD. Nel girone 2 invece per il primo posto si sfideranno il Tennis Club Prato A.S.D. e il Tennis Club Genova 1893; l’ultima sfida sarà tra il Circolo del Tennis Castellazzo ASD Parma e l’USD Tennis Beinasco.


Nessun Commento per “SERIE A1: DOMANI L'ULTIMA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI”


Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Giugno 2017

  • Rafael e Roger all'arrembaggio
    I trionfatori dei primi due Slam stagionali vogliono entrambi Wimbledon. Lo svizzero ha saltato il Roland Garros per prepararsi al meglio proprio in vista dei Champioships, lo spagnolo invece ha vinto a Parigi e ora spera che il fisico lo assista anche a Londra..
  • I ventenni Zverev e Ostapenko incalzano
    Il tedesco sta riportando risultati interessanti che per un momento gli hanno fatto agganciare la top-ten, mentre la lettone come prima vittoria sul tour si è presa il titolo del Roland Garros. Teneteli d'occhio!
  • Alex Corretja si racconta
    In un'intervista esclusiva a Tennis Oggi il 43enne spagnolo, ormai brizzolato ma dal fisico integro, ricorda la sua carriera e parla del suo fenomenale connazionale Nadal.