SOMMARIO SETTEMBRE-OTTOBRE 2015

Un numero di Tennis Oggi davvero speciale grazie all'exploit di Flavia Pennetta e Roberta Vinci agli US Open, e l'ottima prestazione di Fognini in Coppa Davis. E adesso, cos'altro ci riserverà il tennis azzurro?

EDITORIALE
Pennetta in tutte le salse  Michela Rossi

MAGIC CLICK
Made in USA  Andrea Del Tigre

GRAND SLAM – US OPEN
La tempesta perfetta  Alessandro Mastroluca
E adesso?   Alessandro Mastroluca

COPPA DAVIS
A tutto Fognini  Lorenzo Billi 
La sfida che non ti aspetti  Lorenzo Billi 

RUBRICHE
Maria e il suo torneo  Caterina Caparello  

PROMO CLUB
Sfida sulle rive del Tevere   Canottieri Lazio
A Lisa Sabina il Reale Mutua   Can. Tevere Remo
Ventuno anni da protagonista   Antico Tiro a Volo
Passerella in riva allo Stretto   Tennis e Vela
Coppa dei Canottieri   Canottieri Lazio
Una estate piena di successi   Antico Tiro a Volo
Amarcord olimpico   Canottieri Roma


Nessun Commento per “SOMMARIO SETTEMBRE-OTTOBRE 2015”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

  • TENNIS OGGI LUGLIO/AGOSTO 2013 L'estate scuote il tennis azzurro. Così a Wimbledon l'Italia si è fatta valere con Gianluigi Quinzi, in Germania con Fabio Fognini e a Palermo con Roberta Vinci. Un numero che racconta le […]
  • SOMMARIO NOVEMBRE-DICEMBRE 2015 Un finale di stagione col "botto" per il tennis mondiale, con la Coppa Davis che dopo 79 anni torna in Gran Bretagna. Inoltre, tutto sulla finale di Fed Cup e suii Masters di fine anno
  • AUSTRALIAN OPEN 2016, E’ UN SORTEGGIO DA BRIVIDI I tabelloni degli Australian Open 2016. Tra gli uomini, Djokovic e Federer nella stessa metà. Tra le donne, si prepara la sfida tra Serena (che debutta con la Giorgi!) e Masha.
  • I PROTAGONISTI DEL FORO ITALICO 2012 Consegnate da Atp e Wta le entry list della 69esima edizione degli Internazionali Bnl d'Italia. Ci saranno tutti i big del circuito maschile (Seppi unico italiano sopra il cutoff) mentre […]
  • E PIOVE PIOVE, RIVOLUZIONATE LE SEMIFINALI US OPEN Previsioni del tempo nefaste. Rinviate a domani le semifinali femminili con in campo Vinci e Pennetta. Posticipate anche le partite maschili
  • COSA RESTERA’ DI QUESTI US OPEN? Il trionfo di Vinci e Pennetta. I 10 Slam di Djokovic. I fallimenti di Serena e Nadal. Sorprese e conferme, rimpianti e ricordi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.