TENNIS: ATP FINALS. MURRAY “VITTORIA SPECIALE,VOGLIO SOLO ANDARE A…-2-

domenica, 20 novembre 2016
"Oggi abbiamo preso parte ad una giornata storica per il tennis - ha detto Djokovic a fine match - per me e' un onore averla condivisa proprio con Andy. Ha meritato la vittoria e merita di essere il numero 1. Per me e' stata comunque una splendida stagione, ci sono stati tanti bei momenti, soprattutto nei primi sei mesi dell'anno. Il mio unico pensiero ora e' staccare la spina e riposare. E' stata una stagione lunga e logorante ed e' arrivato il momento di mettere da parte la racchetta per un po', recuperare energie e poi iniziero' a pensare alla prossima stagione". . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2018

  • "King Roger" forever. Ancora, ancora e ancora... a quasi 37 primavere Federer è di nuovo il "number one" del tennis mondiale, quattordici anni dopo la prima volta. Il giusto coronamento di venti stagioni sul Tour condite da venti titoli Slam.
  • Nostalgia Williams. Un inizio 2018 senza le "Black Sisters" protagoniste sul rettangolo di gioco è sembrato sbiadito. Serena ha prolungato il suo "congedo" di maternità, mentre Venus è partita male. Unica apparizione insieme nel doppio di Fed Cup, perso!
  • Evviva il Fognini nazionale. In Coppa Davis il tennista ligure dà sempre il meglio di sé. Decisivo il suo apporto per superare il Giappone al 1° turno, ma nei quarti previsti a Genova dovrà superarsi guidando l'Italia contro i francesi campioni in carica.