TENNIS WITH STARS, SECONDA EDIZIONE: AS ROMA AL FORO ITALICO

Seconda edizione dopo il grande successo dell'anno scorso per il "Tennis with stars" al Foro Italico: chi saranno i protagonisti questa volta?

Tennis. Dopo l’enorme successo della scorsa edizione torna al Foro Italico la lodevole iniziativa del “Tennis with Stars” che nel 2015 ha visto calcare il “Nicola Pietrangeli” grandi personaggi della società calcistica giallorossa, da Florenzi a De Rossi fino al capitano Francesco Totti.

Ancora non sono stati resi noti i giocatori che domani alle ore 19 torneranno ad infiammare il pubblico del Foro, ma è stata nuovamente annunciata l’iniziativa a scopo benefico che vedrà la sicura presenza di importanti figure della Roma. Quest’anno il ricavato sarà destinato al progetto ‘Corridoio umanitario‘ della Comunità Di Sant’Egidio: ovvero il finanziamento per rifugiati provenienti da campi profughi a Beirut, negli ultimi due mesi sono già oltre duecento i bambini e le mamme giunte da quel luogo in situazioni particolarmente complicate.

La vendita dei biglietti, al prezzo di 10 euro, avverrà presso il botteghino del Foro Italico dal 4 al 9 maggio (10.00-19.00); il 6 e il 7 maggio presso i punti Brand Ambassador di L. go Lombardi (12.00-20.00), Piazza Magnanelli (11.00-19.00) e Piazza Risorgimento (10.00-18.00) ma anche in occasione dell’anticipo di Serie A tra Roma e Chievo alle 12.30 in prossimità del centro As Roma Kiosk.

Lo scorso anno furono, insieme ai giocatori della Roma, diverse le celebrità del tennis Atp e Wta che parteciparono all’iniziativa fra cui: Pennetta, Djokovic, Feliciano Lopez e Wozniacki. La speranza è che, dopo l’illusione del 2015, prenda parte un grande tifoso ed amico di Totti: Roger Federer.


Nessun Commento per “TENNIS WITH STARS, SECONDA EDIZIONE: AS ROMA AL FORO ITALICO”


*/?>
*/?>

Inserisci il tuo commento


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".
 

Abbonati ora