TENNIS: INTERNAZIONALI. DOPPIO, ERRANI-TREVISAN ELIMINATE NEI QUARTI

venerdì, 19 maggio 2017
ROMA - Sara Errani e Marta Trevisan si fermano nei quarti di finale del tabellone di doppio agli Internazionali d'Italia femminili, torneo Wta Premier dotato di un montepremi di 3.076.495 dollari in corso sui campi in terra battuta del Foro Italico, a Roma. La coppia azzurra, in gara con una wild card, subisce un netto 6-4 6-1 dalla formazione numero 3 del seeding, composta dall'indiana Sania Mirza e dalla kazaka Yaroslava Shvedova. . mc/red
Italpress?>
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".