TENNIS: INTERNAZIONALI. RAONIC OUT, A. ZVEREV-ISNER LA PRIMA SEMIFINALE

venerdì, 19 maggio 2017
ROMA - Sara' il tedesco Alexander Zverev a sfidare John Isner nella semifinale della parte alta del tabellone degli Internazionali d'Italia, quinto Masters 1000 della stagione in corso sulla terra rossa del Foro Italico e dotato di un montepremi da 4.273.775 euro. Il tennista tedesco, testa di serie numero 16, ha superato nel secondo quarto del programma il canadese Milos Raonic, quinta forza del seeding, per 7-6(4) 6-1. . mc/red
Italpress?>
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".