bracciali starace
Tennis Italiano BRACCIALI-STARACE, PROCESSO DA RIFARE

Il Collegio di Garanzia del CONI ha ordinato un nuovo processo d’appello contro Bracciali e Starace. I due erano stati assolti dall’accusa di aver truccato partite.

19/12/15
» Continua
fognini pennetta mattarella1
Tennis Italiano MATTARELLA RICEVE GLI SPORTIVI AZZURRI, PRESENTI PENNETTA E VINCI

Accolti al Quirinale i campioni azzurri del 2015, tra questi le finaliste slam Flavia Pennetta e Roberta Vinci prese ad esempio nel discorso del Presidente della Repubblica.

17/12/15
» Continua
pennetta2
Tennis Italiano FLAVIA PENNETTA LASCIA APERTO UNO SPIRAGLIO PER RIO

La tennista azzurra, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro del Coni, non ha chiuso definitivamente le porte ad una sua partecipazione alle Olimpiadi

16/12/15
» Continua
giusti, pennetta e vinci1
Tennis Italiano GALA DI FINE ANNO, PREMIATE LE STELLE AZZURRE DEL 2015

Come di consueto si è svolto il gala conclusivo della stagione tennistica appena passata: premiati i successi di Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Sara Errani e il tandem composto da Fabio Fognini e Simone Bolelli.

14/12/15
» Continua
tc prato 2015
Tennis Italiano TOSCANA, CAPUT TENNIS

Il successo di Prato e Forte dei Marmi in Serie A è il trionfo di un’intera regione. La favola di Vanni, la costanza di Lorenzi, le speranze di Peoni e Piccinetti.

8/12/15
» Continua
forte dei marmi 11
Tennis Italiano SERIE A1: TC FORTE DEI MARMI CAMPIONE D’ITALIA

Il Tennis Club Italia Forte dei Marmi supere per 4-2 il Circolo Tennis Aniene Roma e si aggiudica il secondo tricolore della sua storia. Decisiva la vittoria di Marrai/Berrettini nel secondo doppio.

6/12/15
» Continua
dentoni_28novembre2011_110
Tennis Italiano SERIE A1 FEMMINILE: IL TC PRATO CAMPIONE D’ITALIA 2015

È il TC Prato ad essere campione d’Italia serie A1 femminile 2015 battendo il Tc Genova 3-1 al Palaterme di Montecatini. Tanto cuore e grinta non solo da parte di tutta la squadra, ma soprattutto dalle protagoniste Corinna Dentoni e Maria Elena Camerin sia in singolare che, insieme, nel doppio

5/12/15
» Continua
serie a  1
Tennis Italiano SERIE A1, FINALE: TC ITALIA IN VANTAGGIO 2-0

In corso la finale maschile, con il TC Italia in vantaggio 2-0 sul CT Aniene

5/12/15
» Continua
MariaElenaCamerin_GrandSlam_28Agosto_110
Tennis Italiano SERIE A1 FINALE FEMMINILE: PARI E PATTA TRA GENOVA E PRATO 1-1

Finisce in parità tra Prato e Genova, ovvero la finale femminile di A1, con la vittoria della “toscana” Maria Elena Camerin – su Ludmila Samsonova – e della “genovese” Alberta Brianti, che ha riportato il pareggio dopo aver piegato Martina Trevisan. Domani in campo Alice Balducci e Corinna Dentoni che decreteranno l’esito della finale

5/12/15
» Continua
fogn
Tennis Italiano SEMIFINALI SERIE A1: ALL’ANDATA REGNA L’EQUILIBRIO

Il 22 Novembre si sono disputate le gare d’andata delle semifinali di Serie A1: vittorie per il Ct Rovereto e il Ct Maglie, pareggia il Park Tennis Genova.

23/11/15
» Continua
grandesfida11000001
Tennis Italiano LA GRANDE SFIDA 4: 30 ANNI DOPO, MCENROE SI RIPRENDE L’ITALIA

Uno strepitoso Mac cancella il gap generazionale con Sergi Bruguera e si aggiudica la quarta edizione de “La Grande Sfida”. L’ultimo titolo in Italia era arrivato nel 1985, a Milano.

23/11/15
» Continua
lagrandesfida11000001
Tennis Italiano LA GRANDE SFIDA 4: FINALE MCENROE – BRUGUERA

Saranno l’americano e lo spagnolo a giocarsi il titolo de “La Grande Sfida 4”, tappa italiana dell’ATP Champions Tour. Un Mac in gran forma mette in un angolo Mats Wilander, mentre Bruguera ha tenuto a bada l’istrionico Leconte.

21/11/15
» Continua
lagrandesfida110000011
Tennis Italiano LA GRANDE SFIDA 4, SORTEGGIATI GLI INCONTRI

Domani il primo atto de “La Grande Sfida 4” previsto al Palaolimpia di Verona: Sergi Bruguera sfiderà Henri Leconte; mentre il secondo match sarà tra John McEnroe e Mats Wilander.

19/11/15
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it
195 Tennis Oggi Aprile 2016

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2016

  • MARIA "LA DISTRATTA" Il meldonium, principio attivo che la Sharapova assumeva da oltre dieci anni per motivi tutti da verificare, è stato proibito dalla Wada dallo scorso 1° gennaio perché è in grado di favorire le prestazioni sportive. La domanda sorge quindi spontanea: “Masha” c’è o ci fa?
  • AZZURRI DA COMBATTIMENTO L’Italia di Coppa Davis si scontrerà a luglio con l’Argentina, già battuta due anni fa. Una sfida difficile per accedere alla semifinale, ma da giocare in casa con tanta voglia di ripetere l’exploit.
  • DALL'AMERICA DUE DOPPIETTE I torneoni "combined" di Indian Wells e Miami quest'anno hanno avuto gli stessi campioni: Novak Djokovic e Victoria Azarenka hanno fatto l'en plein! In forte crisi Serena Williams e Rafael Nadal, entrambi a caccia della loro leggendaria forma fisica.