Tennis Italiano IBI17, MARA SANTANGELO E IL SUO NUOVO LIBRO “MATCH POINT”

Un libro che stimola a inseguire i propri sogni, a crederci veramente, perché non si è da soli. Questo è il nuovo libro di Mara Santangelo che ha presentato ai giornalisti il suo nuovo libro “Match Point”….

18/05/17
» Continua
Tennis Italiano PRE-QUALI FORO ITALICO: PAOLINI SUBITO KO, AVANTI TREVISAN

Non passa Jasmine Paolini nel secondo turno delle pre-qualificazioni, battuta in tre set da Federica Di Sarra. Avanza, invece, Martina Trevisan contro Giulia Gabba.

7/05/17
» Continua
Tennis Italiano PRE-QUALI FORO ITALICO, BALDI E DI NICOLA AVANTI AL SECONDO TURNO

Disputati i primi turni delle pre-qualificazioni al Foro Italico per entrambi i tabellone: in campo maschile Filippo Baldi passa al turno successivo battendo Davide Pontoglio; in campo femminile Giulia Gabba ha messo ko Francesca Dell’Edera.

6/05/17
» Continua
Tennis Italiano ITF SENIOR, ALL ROUND: CESARETTI, DOPPIO SUCCESSO

Il romano ha vinto singolo e doppio nella categoria over 50 l’VIII Torneo Internazionale di Roma, appuntamento capitolino del circuito ITF senior. Il direttore tecnico Claudio Panatta: “Il Foro Italico ci invidierà il tempo di questi giorni”

15/04/17
» Continua
Tennis Italiano GIORGI NON TESSERATA, DUNQUE ASSOLTA

Pubblicate le motivazioni della sentenza della Corte Federale d’Appello che cancella la squalifica a Camila Giorgi. La giocatrice non era tesserata quando ha rifiutato la convocazione in Fed Cup. Ha violato il contratto con la FIT, confermano i giudici. Ma è materia per la giustizia civile, la giustizia sportiva non c’entra.

5/04/17
» Continua
Tennis Italiano INTERNAZIONALI 2017, TORNA IL SOGNO DEL SORTEGGIO AL COLOSSEO

Gli Internazionali BNL D’Italia si avvicinano e il Presidente FIT Angelo Binaghi torna a premere per realizzare il sogno di effettuare il sorteggio al Colosseo, location che manca al lungo elenco.

15/02/17
» Continua
Tennis Italiano LEMON BOWL 2017: PRONTI, PARTENZA…VIA

Sono in corso le qualificazioni del Lemon Bowl 2017, che termineranno il 1 gennaio…il tabellone principale sarà in scena dal 2 al 6 gennaio con tutti i più forti giovani d’Italia.

28/12/16
» Continua
Tennis Italiano CECCHINATO, 2016 DA INCUBO: INDAGATO PER FRODE SPORTIVA

La Procura di Palermo indaga nove persone per frode sportiva. Ci sono anche Cecchinato, Accardi e Campo. Le partite risalgono anche al 2009. Potrebbe essere lo stesso filone oggetto dell’inchiesta BBC-Buzz Feed di gennaio.

20/12/16
» Continua
Tennis Italiano PENNETTA E FOGNINI, LA FAMIGLIA SI ALLARGA: UN “BABY FOGNETTA” A MAGGIO

Flavia Pennetta è al quarto mese di gravidanza. “Il momento nel qual abbiamo saputo che saremmo diventati genitori è stato unico” scrive. Flavia è accanto a Fognini che prepara la nuova stagione in Florida con Franco Davin.

16/12/16
» Continua
Tennis Italiano 1976, STORIA DI UN TRIONFO

Presentato a Roma il libro di Lucio Biancatelli e Alessandro Nizegorodcew, che racchiude le testimonianze di giocatori e giornalisti presenti a Santiago allo storico trionfo azzurro in Davis.

15/12/16
» Continua
Tennis Italiano LEMON BOWL: EDIZIONE DELUXE CON 4 CAMPIONI D’ITALIA

Edizione numero 33 del Lemon Bowl. Raggiunto l’accordo con la Federazione e Michelangelo Dell’Edera, direttore dell’Istituto Superiore di Formazione ‘Roberto Lombardi’. La FIT ha organizzatoun raduno con i 32 migliori giovani delle classi 2004 e 2005.

12/12/16
» Continua
Tennis Italiano SERIE A1 MASCHILE: LA STORICA PRIMA VOLTA DEL PARK GENOVA

Il TC park Genova vince la Serie A1 maschile per la prima volta nella sua storia. Battuto in finale 4-2 il Tennis Club Italia Forte dei Marmi, campione uscente, arrivato imbattuto alla sfida per il titolo.

11/12/16
» Continua
Tennis Italiano A1 F: IL TC PRATO È CAMPIONE D’ITALIA

Vittoria per il TC Prato che, nel campionato italiano di serie A1 a squadre femminile, si è aggiudicato il terzo scudetto a discapito di Genova. Protagoniste assolute: Camerin e Dentoni

10/12/16
» Continua

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Giugno 2017

  • Rafael e Roger all'arrembaggio
    I trionfatori dei primi due Slam stagionali vogliono entrambi Wimbledon. Lo svizzero ha saltato il Roland Garros per prepararsi al meglio proprio in vista dei Champioships, lo spagnolo invece ha vinto a Parigi e ora spera che il fisico lo assista anche a Londra..
  • I ventenni Zverev e Ostapenko incalzano
    Il tedesco sta riportando risultati interessanti che per un momento gli hanno fatto agganciare la top-ten, mentre la lettone come prima vittoria sul tour si è presa il titolo del Roland Garros. Teneteli d'occhio!
  • Alex Corretja si racconta
    In un'intervista esclusiva a Tennis Oggi il 43enne spagnolo, ormai brizzolato ma dal fisico integro, ricorda la sua carriera e parla del suo fenomenale connazionale Nadal.