TENNIS: PALOZZI “RAGGI E ZINGARETTI INCONTRINO BINAGHI”

mercoledì, 11 gennaio 2017
ROMA - "Reputo molto preoccupante l'idea di spostare gli Internazionali d'Italia di Tennis da Roma a Milano. Una ipotesi da abbattere sul nascere se e' vero come e' vero che la Capitale ha gia' dovuto rinunciare, 'grazie' alla incompetenza grillina, alla candidatura olimpica, portando l'immagine sociale e sportiva della citta' ai minimi storici. Il governatore Zingaretti e la sindaca Raggi abbiano un sussulto d'orgoglio, tutelino questo grande appuntamento internazionale e convochino immediatamente il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi". Cosi', in una nota, il consigliere regionale Lazio di Forza Italia, Adriano Palozzi. . dp/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2018

  • "King Roger" forever. Ancora, ancora e ancora... a quasi 37 primavere Federer è di nuovo il "number one" del tennis mondiale, quattordici anni dopo la prima volta. Il giusto coronamento di venti stagioni sul Tour condite da venti titoli Slam.
  • Nostalgia Williams. Un inizio 2018 senza le "Black Sisters" protagoniste sul rettangolo di gioco è sembrato sbiadito. Serena ha prolungato il suo "congedo" di maternità, mentre Venus è partita male. Unica apparizione insieme nel doppio di Fed Cup, perso!
  • Evviva il Fognini nazionale. In Coppa Davis il tennista ligure dà sempre il meglio di sé. Decisivo il suo apporto per superare il Giappone al 1° turno, ma nei quarti previsti a Genova dovrà superarsi guidando l'Italia contro i francesi campioni in carica.