TENNIS: PALOZZI “RAGGI E ZINGARETTI INCONTRINO BINAGHI”

mercoledì, 11 gennaio 2017
ROMA - "Reputo molto preoccupante l'idea di spostare gli Internazionali d'Italia di Tennis da Roma a Milano. Una ipotesi da abbattere sul nascere se e' vero come e' vero che la Capitale ha gia' dovuto rinunciare, 'grazie' alla incompetenza grillina, alla candidatura olimpica, portando l'immagine sociale e sportiva della citta' ai minimi storici. Il governatore Zingaretti e la sindaca Raggi abbiano un sussulto d'orgoglio, tutelino questo grande appuntamento internazionale e convochino immediatamente il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi". Cosi', in una nota, il consigliere regionale Lazio di Forza Italia, Adriano Palozzi. . dp/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.