TENNIS: PALOZZI “RAGGI E ZINGARETTI INCONTRINO BINAGHI”

mercoledì, 11 gennaio 2017
ROMA - "Reputo molto preoccupante l'idea di spostare gli Internazionali d'Italia di Tennis da Roma a Milano. Una ipotesi da abbattere sul nascere se e' vero come e' vero che la Capitale ha gia' dovuto rinunciare, 'grazie' alla incompetenza grillina, alla candidatura olimpica, portando l'immagine sociale e sportiva della citta' ai minimi storici. Il governatore Zingaretti e la sindaca Raggi abbiano un sussulto d'orgoglio, tutelino questo grande appuntamento internazionale e convochino immediatamente il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi". Cosi', in una nota, il consigliere regionale Lazio di Forza Italia, Adriano Palozzi. . dp/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".