TENNIS: POSITIVA SHARAPOVA “NON SAPEVO FOSSE SOSTANZA PROIBITA”-2-

lunedì, 7 marzo 2016
"Per me e' molto importante venire qui da voi e parlarvene guardandovi in faccia, perche' nella mia carriera sono sempre stata molto trasparente e onesta su tutto. Ho affrontato il mio lavoro con onesta', giorno per giorno. Ho fatto un errore colossale, ho deluso i miei tifosi, ho deluso lo sport, il tennis che pratico da quando avevo quattro anni e che amo. So che andro' incontro a delle conseguenze, ma non voglio chiudere cosi' la mia carriera" auspica la Sharapova. "Voi vi aspettavate che oggi fossi qui per annunciare il mio ritiro, ma se dovessi mai farlo, non sarebbe in un Hotel di Los Angeles e su questo orribile tappeto". . tvi/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it
195 Tennis Oggi Aprile 2016

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2016

  • MARIA "LA DISTRATTA" Il meldonium, principio attivo che la Sharapova assumeva da oltre dieci anni per motivi tutti da verificare, è stato proibito dalla Wada dallo scorso 1° gennaio perché è in grado di favorire le prestazioni sportive. La domanda sorge quindi spontanea: “Masha” c’è o ci fa?
  • AZZURRI DA COMBATTIMENTO L’Italia di Coppa Davis si scontrerà a luglio con l’Argentina, già battuta due anni fa. Una sfida difficile per accedere alla semifinale, ma da giocare in casa con tanta voglia di ripetere l’exploit.
  • DALL'AMERICA DUE DOPPIETTE I torneoni "combined" di Indian Wells e Miami quest'anno hanno avuto gli stessi campioni: Novak Djokovic e Victoria Azarenka hanno fatto l'en plein! In forte crisi Serena Williams e Rafael Nadal, entrambi a caccia della loro leggendaria forma fisica.