TENNIS: POSITIVA SHARAPOVA “NON SAPEVO FOSSE SOSTANZA PROIBITA”-2-

lunedì, 7 marzo 2016
"Per me e' molto importante venire qui da voi e parlarvene guardandovi in faccia, perche' nella mia carriera sono sempre stata molto trasparente e onesta su tutto. Ho affrontato il mio lavoro con onesta', giorno per giorno. Ho fatto un errore colossale, ho deluso i miei tifosi, ho deluso lo sport, il tennis che pratico da quando avevo quattro anni e che amo. So che andro' incontro a delle conseguenze, ma non voglio chiudere cosi' la mia carriera" auspica la Sharapova. "Voi vi aspettavate che oggi fossi qui per annunciare il mio ritiro, ma se dovessi mai farlo, non sarebbe in un Hotel di Los Angeles e su questo orribile tappeto". . tvi/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it
Tennis Oggi - ottobre 2016 - 195

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2016

  • I 28 anni che “Delpo” non osava sognare. Per due anni Juan Martin del Potro ha lottato con problemi fisici che per fortuna ormai sono solo un lontano ricordo. Così, dopo aver collezionato vittorie estive su tutti i “Fab Four”, l'argentino ha festeggiato il suo compleanno pregustando la prossima finale di Coppa Davis.
  • US Open rivoluzionari. New York è stata amara per i leader mondiali Serena Williams e Novak Djokovic, usciti anzitempo dallo Slam americano. A giovarne sono stati Stanislas Wawrinka e Angelique Kerber, che ha addirittura conquistato la vetta alla classifica Wta.
  • Agassi tifa per Kyrgios. Il “Kid di Las Vegas” dichiara di rivedere nel giovane australiano lo stesso suo talento e anche la sua stessa personalità estrosa. Per diventare il futuro n.1 del mondo Nick deve però trovare un nuovo equilibrio.