TENNIS: POSITIVA SHARAPOVA “NON SAPEVO FOSSE SOSTANZA PROIBITA”-2-

lunedì, 7 marzo 2016
"Per me e' molto importante venire qui da voi e parlarvene guardandovi in faccia, perche' nella mia carriera sono sempre stata molto trasparente e onesta su tutto. Ho affrontato il mio lavoro con onesta', giorno per giorno. Ho fatto un errore colossale, ho deluso i miei tifosi, ho deluso lo sport, il tennis che pratico da quando avevo quattro anni e che amo. So che andro' incontro a delle conseguenze, ma non voglio chiudere cosi' la mia carriera" auspica la Sharapova. "Voi vi aspettavate che oggi fossi qui per annunciare il mio ritiro, ma se dovessi mai farlo, non sarebbe in un Hotel di Los Angeles e su questo orribile tappeto". . tvi/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.