TENNIS: POSITIVA SHARAPOVA “NON SAPEVO FOSSE SOSTANZA PROIBITA”-2-

lunedì, 7 marzo 2016
"Per me e' molto importante venire qui da voi e parlarvene guardandovi in faccia, perche' nella mia carriera sono sempre stata molto trasparente e onesta su tutto. Ho affrontato il mio lavoro con onesta', giorno per giorno. Ho fatto un errore colossale, ho deluso i miei tifosi, ho deluso lo sport, il tennis che pratico da quando avevo quattro anni e che amo. So che andro' incontro a delle conseguenze, ma non voglio chiudere cosi' la mia carriera" auspica la Sharapova. "Voi vi aspettavate che oggi fossi qui per annunciare il mio ritiro, ma se dovessi mai farlo, non sarebbe in un Hotel di Los Angeles e su questo orribile tappeto". . tvi/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2018

  • "King Roger" forever. Ancora, ancora e ancora... a quasi 37 primavere Federer è di nuovo il "number one" del tennis mondiale, quattordici anni dopo la prima volta. Il giusto coronamento di venti stagioni sul Tour condite da venti titoli Slam.
  • Nostalgia Williams. Un inizio 2018 senza le "Black Sisters" protagoniste sul rettangolo di gioco è sembrato sbiadito. Serena ha prolungato il suo "congedo" di maternità, mentre Venus è partita male. Unica apparizione insieme nel doppio di Fed Cup, perso!
  • Evviva il Fognini nazionale. In Coppa Davis il tennista ligure dà sempre il meglio di sé. Decisivo il suo apporto per superare il Giappone al 1° turno, ma nei quarti previsti a Genova dovrà superarsi guidando l'Italia contro i francesi campioni in carica.