TENNIS: TORNEO BANGKOK. SEMAFORO ROSSO AL SECONDO TURNO PER BEGA

mercoledì, 11 gennaio 2017
ROMA - Semaforo rosso per Alessandro Bega nel "Bangkok Open 2017", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 50mila dollari in corso sui campi in cemento della capitale della Thailandia. Il 25enne di Cernusco sul Naviglio, numero 311 del ranking mondiale, che all'esordio aveva eliminato il francese Gregoire Barrere, numero 247 Atp e quinta testa di serie, e' stato battuto con un doppio 6-2 dal cinese Zhe Li, numero 283 Atp. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2018

  • "King Roger" forever. Ancora, ancora e ancora... a quasi 37 primavere Federer è di nuovo il "number one" del tennis mondiale, quattordici anni dopo la prima volta. Il giusto coronamento di venti stagioni sul Tour condite da venti titoli Slam.
  • Nostalgia Williams. Un inizio 2018 senza le "Black Sisters" protagoniste sul rettangolo di gioco è sembrato sbiadito. Serena ha prolungato il suo "congedo" di maternità, mentre Venus è partita male. Unica apparizione insieme nel doppio di Fed Cup, perso!
  • Evviva il Fognini nazionale. In Coppa Davis il tennista ligure dà sempre il meglio di sé. Decisivo il suo apporto per superare il Giappone al 1° turno, ma nei quarti previsti a Genova dovrà superarsi guidando l'Italia contro i francesi campioni in carica.