TENNIS: TORNEO BANGKOK. SEMAFORO ROSSO AL SECONDO TURNO PER BEGA

mercoledì, 11 gennaio 2017
ROMA - Semaforo rosso per Alessandro Bega nel "Bangkok Open 2017", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 50mila dollari in corso sui campi in cemento della capitale della Thailandia. Il 25enne di Cernusco sul Naviglio, numero 311 del ranking mondiale, che all'esordio aveva eliminato il francese Gregoire Barrere, numero 247 Atp e quinta testa di serie, e' stato battuto con un doppio 6-2 dal cinese Zhe Li, numero 283 Atp. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.