TENNIS: TORNEO CASABLANCA. TRUSENDI-VIOLA VINCONO TITOLO NEL DOPPIO

venerdì, 2 marzo 2012

ROMA – Walter Trusendi e Matteo Viola hanno vinto il titolo di doppio nel challenger di Casablanca con montepremi di 30mila euro (terra rossa). La coppia azzurra ha battuto per 1-6 7-6(5) 10-3 in finale il duo russo costituito da Evgeny Donskoy e Andrey Kuznetsov.
.
mc/red

News in collaborazione con 0

Nessun Commento per “TENNIS: TORNEO CASABLANCA. TRUSENDI-VIOLA VINCONO TITOLO NEL DOPPIO”


Inserisci il tuo commento


Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it
Tennis Oggi dicembre 2015 - 150

TENNIS OGGI: nel numero di Dicembre 2015

  • LA SAGA DEI MURRAY Con un record di 11 successi e 0 sconfitte, di cui 3 conquistati in doppio assieme al fratello maggiore Jamie, lo scozzese Andy Murray firma il trionfo della Gran Bretagna in Coppa Davis dopo ben 79 anni di insopportabile astinenza. E il Regno Unito impazzisce per i “Murrays”!
  • ROGER E' COME IL VINO Stefan Edberg esclude tassativamente il ritiro del suo beniamino Federer nel 2016. Dopo un'altra stagione ad altissimi livelli, per il coach svedese “King Roger” è ancora in crescita: più invecchia e più diventa buono!
  • ATP E WTA FINALS Novak Djokovic si è confermato a Londra finendo l'anno con 82 vittorie (e solo 6 sconfitte): un risultato migliore di quello ottenuto nel suo fantastico 2011! Bene anche Agnieszka Radwanska, che a Singapore ha approfittato dell'assenza di Serena Williams per salire sul gradino più alto del podio.