TENNIS: TORNEO CHENNAI. WAWRINKA E RAONIC AI QUARTI, DODIG ELIMINATO

CHENNAI (INDIA) (ITALPRESS) – Lo svizzero Stanislas Wawrinka ed il canadese Milos Raonic si sono qualificati per i quarti di finale all’Aircel Chennai Open, torneo Atp con un montepremi di 398.250 dollari di scena sui campi in cemento di Chennai, in India. Al secondo turno, Wawrinka ha piegato per 3-6 6-3 7-5 il francese Edouard [...]

CHENNAI (INDIA) (ITALPRESS) – Lo svizzero Stanislas Wawrinka ed il canadese Milos Raonic si sono qualificati per i quarti di finale all’Aircel Chennai Open, torneo Atp con un montepremi di 398.250 dollari di scena sui campi in cemento di Chennai, in India. Al secondo turno, Wawrinka ha piegato per 3-6 6-3 7-5 il francese Edouard Roger-Vasselin, mentre Raonic si e’ sbarazzato per 6-1 6-4 del rumeno Victor Hanescu.
Altri risultati di secondo turno: Go Soeda (Jpn) b. Ivan Dodig (Cro, 5) 7-6(6) 6-3 Dudi Sela (Isr) b. Benoit Paire (Fra) 4-6 6-2 6-4 (ITALPRESS).
mc/red

Italpress
Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Print
  • email
  • Live
  • PDF

Lascia un Commento