TENNIS: TORNEO MIAMI. QUALIFICAZIONI, GAIO ATTESO DA BEDENE

lunedì, 20 marzo 2017
MIAMI (STATI UNITI) - C'e' anche Federico Gaio in gara nelle qualificazioni del "Miami Open", secondo Atp Masters 1000 del 2017, dotato di un montepremi di 6.993.450 dollari, che si disputa sui campi in cemento di Key Biscayne, in Florida. Il 25enne faentino, numero 146 del ranking mondiale che a Indian Wells era riuscito ad approdare al tabellone principale, affronta al primo turno il britannico Aljaz Bedene, numero 94 Atp e 14esima testa di serie delle qualificazioni. Tra i due c'e' un solo precedente, disputato al challenger di Roma2 dello scorso anno, su terra, con successo in tre set di Bedene. . glb/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".