TENNIS: TORNEO MONTECARLO. DJOKOVIC KO, GOFFIN IN SEMIFINALE

venerdì, 21 aprile 2017
MONTECARLO - Novak Djokovic si ferma ai quarti di finale del "Monte-Carlo Rolex Masters", torneo Atp Masters 1000 dotato di un montepremi di 4.273.775 euro in corso sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. Il tennista serbo, numero due del seeding e del mondo, e' stato battuto in tre set dal belga David Goffin, decima forza del tabellone, con il punteggio di 6-2 3-6 7-5. Goffin attende di conoscere l'avversario della semifinale che verra' fuori dall'ultimo quarto tra l'argentino Diego Sebastian Schwartzman e la testa di serie numero 4, lo spagnolo Rafa Nadal. . tvi/red
Italpress?>
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".