TENNIS: TORNEO PECHINO. DJOKOVIC FACILE AI QUARTI

mercoledì, 3 ottobre 2012
PECHINO (CINA) - Novak Djokovic approda ai quarti di finale del "China Open", torneo Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi che si disputa a Pechino, in Cina, su campi in cemento all'aperto. Il tennista serbo, testa di serie numero 1, ha liquidato al secondo turno l'argentino Carlos Berlocq per 6-1 6-3 e al prossimo round sfidera' l'austriaco Jurgen Melzer.Ai quarti anche il tedesco Jurgen Melzer, che ha piegato per 3-6 6-3 6-2 il rumeno Marius Copil, in tabellone con una wild card. . mc/red
News in collaborazione con Italpress

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Dicembre 2014

  • ALTRO CHE "KING ROGER"... Tutti lo chiamano Re, ma dopo i suoi exploits di fine 2014, il trentatreenne Roger Federer è diventato piuttosto un Semidio del tennis. Nel 2015 competerà per la leadership mondiale e per il 18mo titolo del Grand Slam, mentre nel 2016 punterà diritto alle Olimpiadi di Rio.
  • LA CAVALCATA DI FINE ANNO La stagione tennistica si conclude sempre con i "fuochi di artificio" degli appuntamenti più importanti (Grand Slam a parte): Atp Finals e Wta Finals, Fed Cup e Coppa Davis. Quest'anno gli esiti sono stati tutt'altro che scontati.
  • PROMO CLUB Focus sull'attività dei Circoli italiani, vera fucina di giovani talenti per il movimento tennistico nostrano, ma non solo.