TENNIS: TORNEO PECHINO. DJOKOVIC FACILE AI QUARTI

mercoledì, 3 ottobre 2012
PECHINO (CINA) - Novak Djokovic approda ai quarti di finale del "China Open", torneo Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi che si disputa a Pechino, in Cina, su campi in cemento all'aperto. Il tennista serbo, testa di serie numero 1, ha liquidato al secondo turno l'argentino Carlos Berlocq per 6-1 6-3 e al prossimo round sfidera' l'austriaco Jurgen Melzer.Ai quarti anche il tedesco Jurgen Melzer, che ha piegato per 3-6 6-3 6-2 il rumeno Marius Copil, in tabellone con una wild card. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it
195 Tennis Oggi Aprile 2016

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2016

  • MARIA "LA DISTRATTA" Il meldonium, principio attivo che la Sharapova assumeva da oltre dieci anni per motivi tutti da verificare, è stato proibito dalla Wada dallo scorso 1° gennaio perché è in grado di favorire le prestazioni sportive. La domanda sorge quindi spontanea: “Masha” c’è o ci fa?
  • AZZURRI DA COMBATTIMENTO L’Italia di Coppa Davis si scontrerà a luglio con l’Argentina, già battuta due anni fa. Una sfida difficile per accedere alla semifinale, ma da giocare in casa con tanta voglia di ripetere l’exploit.
  • DALL'AMERICA DUE DOPPIETTE I torneoni "combined" di Indian Wells e Miami quest'anno hanno avuto gli stessi campioni: Novak Djokovic e Victoria Azarenka hanno fatto l'en plein! In forte crisi Serena Williams e Rafael Nadal, entrambi a caccia della loro leggendaria forma fisica.