TENNIS: TORNEO PECHINO. DJOKOVIC FACILE AI QUARTI

mercoledì, 3 ottobre 2012
PECHINO (CINA) - Novak Djokovic approda ai quarti di finale del "China Open", torneo Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi che si disputa a Pechino, in Cina, su campi in cemento all'aperto. Il tennista serbo, testa di serie numero 1, ha liquidato al secondo turno l'argentino Carlos Berlocq per 6-1 6-3 e al prossimo round sfidera' l'austriaco Jurgen Melzer.Ai quarti anche il tedesco Jurgen Melzer, che ha piegato per 3-6 6-3 6-2 il rumeno Marius Copil, in tabellone con una wild card. . mc/red
News in collaborazione con Italpress

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2014

  • GLI US OPEN SOTTO SOPRA La quarta prova del Grand Slam quest'anno ha vissuto una rivoluzione: molte teste (di serie) sono infatti ruzzolate a terra... A guidare la rivolta il croato Marin Cilic.
  • INTERVISTA ESCLUSIVA Gianluigi Quinzi, a un passo dal rientro sul circuito, racconta il suo periodo di stop per l'infortunio al polso e i suoi progetti per il futuro.
  • FOCUS SULLA FINALISSIMA DI DAVIS Il prossimo novembre, Francia ospiterà la Svizzera a Lille. Sarà scontro totale tra una squadra ricca di ottimi giocatori e il team a due sole punte rinominato "Fedrinka". Chi trionferà?