TENNIS: TORNEO PECHINO. DJOKOVIC FACILE AI QUARTI

mercoledì, 3 ottobre 2012
PECHINO (CINA) - Novak Djokovic approda ai quarti di finale del "China Open", torneo Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi che si disputa a Pechino, in Cina, su campi in cemento all'aperto. Il tennista serbo, testa di serie numero 1, ha liquidato al secondo turno l'argentino Carlos Berlocq per 6-1 6-3 e al prossimo round sfidera' l'austriaco Jurgen Melzer.Ai quarti anche il tedesco Jurgen Melzer, che ha piegato per 3-6 6-3 6-2 il rumeno Marius Copil, in tabellone con una wild card. . mc/red
News in collaborazione con Italpress

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2015

  • UN 2015 DA GRAND SLAM MASCHILE? A seguire le gesta del leader mondiale Novak Djokovic e le difficoltà di Rafael Nadal si intravede una possibilità per il serbo di fare "poker". Ne sapremo di più dopo il Roland Garros, vinto dallo spagnolo 9 volte negli ultimi 10 anni.
  • FEDERER CERCA DI NUOVI STIMOLI Ha vinto tutti i titoli che contano, "King Roger", tranne gli Internazionali d'Italia. Gli appassionati del Foro Italico lo aspettano nella speranza di poter vivere il suo "en plein".
  • LE CICHIS SI SEPARANO MA ARRIVANO I BOFO La coppia n,1 del mondo Errani-Vinci scoppia lasciando l'Italia di stucco, ma per fortuna spunta il tandem Bolelli-Fognini che a sorpresa sale in vetta alla "Race" del 2015.