TENNIS: TORNEO PECHINO. DJOKOVIC FACILE AI QUARTI

mercoledì, 3 ottobre 2012
PECHINO (CINA) - Novak Djokovic approda ai quarti di finale del "China Open", torneo Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi che si disputa a Pechino, in Cina, su campi in cemento all'aperto. Il tennista serbo, testa di serie numero 1, ha liquidato al secondo turno l'argentino Carlos Berlocq per 6-1 6-3 e al prossimo round sfidera' l'austriaco Jurgen Melzer.Ai quarti anche il tedesco Jurgen Melzer, che ha piegato per 3-6 6-3 6-2 il rumeno Marius Copil, in tabellone con una wild card. . mc/red
News in collaborazione con Italpress

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2015

  • BOLELLI-FOGNINI LANCIATISSIMI Dopo aver emulato la mitica coppia Pietrangeli-Sirola trionfando in uno Slam, il duo azzurro è atteso da Capitan Barazzutti alla prova Davis... E nel 2016 c'è anche il sogno Olimpiadi da realizzare..
  • FAST4TENNIS Il gioco della racchetta reso veloce per adeguarsi meglio alla frenesia dei nostri giorni. Una nuova formula per un tennis senza tempi morti, adatto alla tivù ma soprattutto ad essere giocato con facilità da tutti e in qualsiasi momento della giornata.
  • PROMO CLUB Focus sull'attività dei Circoli italiani, vera fucina di giovani talenti per il movimento tennistico nostrano, ma non solo.