TENNIS: TORNEO PECHINO. DJOKOVIC FACILE AI QUARTI

mercoledì, 3 ottobre 2012
PECHINO (CINA) - Novak Djokovic approda ai quarti di finale del "China Open", torneo Atp 500 da 2.205.000 dollari di montepremi che si disputa a Pechino, in Cina, su campi in cemento all'aperto. Il tennista serbo, testa di serie numero 1, ha liquidato al secondo turno l'argentino Carlos Berlocq per 6-1 6-3 e al prossimo round sfidera' l'austriaco Jurgen Melzer.Ai quarti anche il tedesco Jurgen Melzer, che ha piegato per 3-6 6-3 6-2 il rumeno Marius Copil, in tabellone con una wild card. . mc/red
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it
Tennis Oggi dicembre 2015 - 150

TENNIS OGGI: nel numero di Dicembre 2015

  • LA SAGA DEI MURRAY Con un record di 11 successi e 0 sconfitte, di cui 3 conquistati in doppio assieme al fratello maggiore Jamie, lo scozzese Andy Murray firma il trionfo della Gran Bretagna in Coppa Davis dopo ben 79 anni di insopportabile astinenza. E il Regno Unito impazzisce per i “Murrays”!
  • ROGER E' COME IL VINO Stefan Edberg esclude tassativamente il ritiro del suo beniamino Federer nel 2016. Dopo un'altra stagione ad altissimi livelli, per il coach svedese “King Roger” è ancora in crescita: più invecchia e più diventa buono!
  • ATP E WTA FINALS Novak Djokovic si è confermato a Londra finendo l'anno con 82 vittorie (e solo 6 sconfitte): un risultato migliore di quello ottenuto nel suo fantastico 2011! Bene anche Agnieszka Radwanska, che a Singapore ha approfittato dell'assenza di Serena Williams per salire sul gradino più alto del podio.