TENNIS: TORNEO QUANZHOU. AVANZA BERRETTINI, OUT PELLEGRINO E NAPOLITANO

lunedì, 20 marzo 2017
ROMA - Esordio vincente per Matteo Berrettini nel tabellone principale del "Quanzhou Open", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 50mila dollari, che si disputa sui campi in cemento di Quanzhou, in Cina. Il 20enne romano, numero 338 Atp, dopo aver passato le qualificazioni, ha eliminato per 7-6(2) 7-6(5) lo spagnolo Enrique Lopez-Perez, numero 173 del ranking mondiale e ottava testa di serie, e sfidera' per un posto nei quarti il portoghese Pedro Sousa, numero 199 Atp. Stop al primo turno invece per Andrea Pellegrino e Stefano Napolitano: il 19enne di Bisceglie, numero 479 Atp, pure lui promosso dalle qualificazioni, e' stato sconfitto 6-1 6-3 dall'australiano Christopher O'Connell, numero 236 del ranking, mentre il 21enne di Biella, numero 177 Atp, e' stato superato per 6-1 6-4 dal cinese Di Wu, numero 192 Atp. . mc/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.