TENNIS: TORNEO QUANZHOU. AVANZA BERRETTINI, OUT PELLEGRINO E NAPOLITANO

lunedì, 20 marzo 2017
ROMA - Esordio vincente per Matteo Berrettini nel tabellone principale del "Quanzhou Open", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 50mila dollari, che si disputa sui campi in cemento di Quanzhou, in Cina. Il 20enne romano, numero 338 Atp, dopo aver passato le qualificazioni, ha eliminato per 7-6(2) 7-6(5) lo spagnolo Enrique Lopez-Perez, numero 173 del ranking mondiale e ottava testa di serie, e sfidera' per un posto nei quarti il portoghese Pedro Sousa, numero 199 Atp. Stop al primo turno invece per Andrea Pellegrino e Stefano Napolitano: il 19enne di Bisceglie, numero 479 Atp, pure lui promosso dalle qualificazioni, e' stato sconfitto 6-1 6-3 dall'australiano Christopher O'Connell, numero 236 del ranking, mentre il 21enne di Biella, numero 177 Atp, e' stato superato per 6-1 6-4 dal cinese Di Wu, numero 192 Atp. . mc/com
Italpress?>
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".