TENNIS: TORNEO STRASBURGO. QUALIFICAZIONI, GIORGI SUPERA 1° TURNO

venerdì, 19 maggio 2017
STRASBURGO (FRANCIA) - Faticoso esordio vincente per Camila Giorgi, unica giocatrice italiana presente nelle qualificazioni degli "Internationaux de Strasbourg", torneo Wta con un montepremi di 250.000 dollari di scena sulla terra rossa di Strasburgo, in Francia. La 25enne marchigiana, numero 98 del ranking mondiale e quarta testa di serie delle 'quali', al primo turno ha prevalso con il punteggio di 6-7(1), 6-2, 7-5 sulla 17enne ucraina Dayana Ramstrenska, numero 321 Wta. Nel terzo set sul 5-4 30-40 Giorgi ha annullato un match point alla piu' giovane avversaria, che ha commesso ben 20 doppi falli (8 per l'italiana). Nel turno di qualificazione la tennista di Macerata affrontera' la francese Myrtille Georges, numero 208 Wta e decima testa di serie del tabellone cadetto. . ari/com
Italpress?>
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Aprile 2017

  • Fognini dottor Jekill e Mr. Hyde. Il n.1 azzurro è capace, indistintamente, di affascinare e di deludere. La domanda nasce spontanea: deve ancora sbocciare oppure ha già dato il meglio di sé?.
  • Sharapova amata e odiata. Alla vigilia del suo rientro sul Tour, Maria è sempre più amata dagli appassionati e odiata dai colleghi, che trovano ingiuste le wild card assegnatele dai tornei. Internazionali d'Italia inclusi.
  • Andre Agassi docet. Andre Agassi docet. "Lasciare il tennis è un po' morire" ha dichiarato in una recente intervista l'ex "Kid" di Las Vegas, che ha poi spiegato il perché: "I tennisti vivono un terzo della loro esistenza senza programmare gli altri due terzi".