TENNIS: TORNEO SYDNEY. LORENZI ELIMINATO AL SECONDO TURNO

mercoledì, 11 gennaio 2017
SYDNEY (AUSTRALIA) - Nulla da fare per Paolo Lorenzi nel secondo turno dell'"Apia International Sydney", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 437.380 dollari in corso sui campi in cemento di Sydney, in Australia, uno dei due appuntamenti che precedono il primo Slam del 2017. Dopo aver sconfitto all'esordio per 7-6 al terzo set il tedesco Florian Mayer (n. 49 Atp), il 35enne senese, numero 41 del ranking mondiale, ha ceduto per 6-3, 6-4, in un'ora e 32 minuti di gioco, al serbo Viktor Troicki, numero 29 Atp e terza testa di serie nonche' campione in carica. . ari/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Marzo 2017

  • Roger guarda sepre più avanti. Dopo l’incredibile traguardo raggiunto a Melbourne, il favoloso Federer non si pone più limiti e guarda al suo 2017 con occhi nuovi. È tornato a pensare che Wimbledon sia un suo terreno di conquista e spera di riuscire a riprendere le chiavi di quel “giardino incantato”.
  • Rafa vuole il Real Madrid. Un giorno vorrebbe diventare il Presidente del famoso club calcistico madrileno, ha ammesso Nadal, che da sempre ha una grande passione per il pallone. Che stia già pensando al ritiro dal circuito della racchetta.
  • Gli azzurri di Davis sognano. Dalla vittoria di primo turno, fatta registrare in Argentina sulla squadra detentrice dell’insalatiera d’argento, riprende la corsa di una nazionale italiana motivata e generosa, capace di riaccendere l’entusiasmo dei suoi tifosi.