TENNIS: TORNEO SYDNEY. LORENZI ELIMINATO AL SECONDO TURNO

mercoledì, 11 gennaio 2017
SYDNEY (AUSTRALIA) - Nulla da fare per Paolo Lorenzi nel secondo turno dell'"Apia International Sydney", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 437.380 dollari in corso sui campi in cemento di Sydney, in Australia, uno dei due appuntamenti che precedono il primo Slam del 2017. Dopo aver sconfitto all'esordio per 7-6 al terzo set il tedesco Florian Mayer (n. 49 Atp), il 35enne senese, numero 41 del ranking mondiale, ha ceduto per 6-3, 6-4, in un'ora e 32 minuti di gioco, al serbo Viktor Troicki, numero 29 Atp e terza testa di serie nonche' campione in carica. . ari/com
News in collaborazione con 0

I commenti sono chiusi.

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Agosto 2017

  • Arrembaggio US Open L'ultimo Slam della stagione fa gola a molti, sopratutto a chi come Novak Djokovic o Andy Murray deve dimenticare un 2017 "zoppicante". Il prestigioso torneo americano fa però gola più di tutti a Roger Federer, il dio del tennis che vuole il ventesimo titolo Major.
  • Quando il gatto non c'è... i topi ballano. Mai detto fu più appropriato per Venus Williams, che sta sfruttando l'assenza per maternità della fortissima sorella Serena per ottenere ottimi risultati sul circuito e dimenticare guai fisici e gravi vicissitudini personali.
  • Sognate di lavorare per l'Atp? Leggete la nostra intervista a Nicola Arzani, Vice Presidente Media e Marketing dell'Associazione dei Tennisti Professionisti, e scoprite se questo "job" fa davvero per voi.