ATP CHALLENGER FINALS: TRIONFA INIGO CERVANTES

Conquista l'ambito titolo ATP Challenger Finals lo spagnolo Inigo Cervantes che ha ottenuto la vittoria sul connazionale Munoz-De La Nava dopo un faticoso e lungo match. Primo trofeo delle Finals e quinto titolo Challenger che ha portato Cervantes a quota 50 match ottenuti in questa stagione
domenica, 29 Novembre 2015

Tennis – Vince gli ATP Challenger Finals Inigo Cervantes. Lo spagnolo ha battuto il connazionale Munoz-De La Nava in tre set: 6-2 3-6 7-6(4), dopo 2 ore e 10 minuti di gioco. Un match ricco di sorprese con Munoz che, sul 5-4, aveva in mano la chiave della vittoria, strappata poi dal furbo Inigo.

Cervantes chiude l’anno nel migliore dei modi con 50 partite vinte e la sicurezza stabile in Top 100, portando a casa 91.000 dollari e 125 punti ATP.

“Abbiamo avuto partite per quattro giorni di seguito, penso di avergli dato un po’ più di pressione perché avevo vinto 4 match e lui solo 2, siccome non ha potuto giocare la semifinale. Sono molto felice di aver conquistato una vittoria così importante e speciale” ha dichiarato Cervantes durante la premiazione.

 


Nessun Commento per “ATP CHALLENGER FINALS: TRIONFA INIGO CERVANTES”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.