WTA, JELENA JANKOVIC “TORNERO’ AD ESSERE LA N.1”

La serba Jelena Jankovic, n.21 del ranking, ha dichiarato di aver ritrovato la sua forma ideale, ma soprattutto di voler migliorare la costanza del suo gioco per poter tornare in vetta alla classifica mondiale

Tennis – L’ex numero uno del mondo, Jelena Jankovic, ha dichiarato in un’intervista di essere pronta a riprendere la costanza del suo gioco e spera di tornare in vetta proprio da numero 1.

“Per tornare al massimo della mia forma devo migliorare il mio gioco, questo è il mio traguardo fondamentale” ha detto la Jankovic che, al momento, sta giocando nel CTL – Champions Tennis League – per Nagpur Oranges contro la città di Hyderabad Aces.

Alla domanda sugli infortuni capitategli in un periodo sbagliato, Jelena ha risposto di avere un grande problema alla schiena “Gli infortuni mi hanno fermata non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. Ogni mio ritorno in campo, è stato caratterizzato anche dal ritorno di quel dolore. Negli ultimi due mesi, sono stata in grado di portare quella costanza ogni giorno”.

Inoltre, la Jankovic – alla posizione 21 del ranking – ha ammesso quanto sia cambiato il mondo del tennis femminile, ma questo non la fermerà dal suo obiettivo: tornare la numero 1 mondiale.

 


Nessun Commento per “WTA, JELENA JANKOVIC "TORNERO' AD ESSERE LA N.1"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Ottobre 2019

  • Sinner scatenato. Partito dalle qualificazioni, il 17enne altoatesino ha infuocato gli Internazionali d'Italia! Scoprite la sua storia nell'ultimo numero di Tennis Oggi.
  • Che caratteraccio Daniil! Medvedev ha un temperamento a volte iroso che lo rende poco simpatico, ma il suo tennis imprevedibile che non piace agli avversari piace molto al pubblico...
  • Il grande talento di Bianca. La Andreescu è la prima tennista nata nel Terzo Millennio capace di conquistare un titolo Slam. Ci è riuscita agli US Open sulla pericolosissima beniamina di casa Serena Williams.
  • Un secolo di gloria. Lo storico Circolo Canottieri Roma ha compiuto 100 anni e ha festeggiato con una favolosa festa alla quale sono intervenuti 500 soci ed ospiti illustri del mondo sportivo, artistico e culturale. A concludere la serata dei sontuosi fuochi d'artificio.