FED CUP: MUGURUZA E SUAREZ NAVARRO CI SARANNO CONTRO L’ITALIA

Conchita Martinez ha diramato le convocazioni per la sfida contro l'Italia: Garbine Muguruza e Carla Suarez Navarro ci saranno
martedì, 5 Aprile 2016

TENNIS – L’Italia vive il caso Giorgi, la Spagna si prepara all’assalto. Corrado Barazzutti ritrova Sara Errani e Roberta Vinci, Francesca Schiavone e Karin Knapp, ma perde l’unica under 25 capace di risultare decisiva negli Stati Uniti e di portare il punto della bandiera contro la Francia nello scorso febbraio. Le iberiche arriveranno alla sfida del 17 e 18 aprile con Garbine Muguruza e Carla Suarez Navarro, così ha fatto già sapere il capitano Conchita Martinez (presente sia ad Indian Wells che Miami) che ha diramato le convocazioni proprio nella giornata di ieri. A completare la rosa spagnola non ci saranno Lara Arruabarrena e Lourdes Dominguez, impegnate nel torneo di Bogotà ma presenti nella vittoria contro la Serbia, bensì l’esordiente Sara Sorribes e Anabel Medina.

Queste ultime due, salvo imprevisti, non dovrebbero comunque apparire in campo. Numero uno e numero due di Spagna, capaci di occupare la Top 10 nella disciplina di doppio, giocheranno i quattro singolari e si incaricherebbero del compito di portare il punto della vittoria nel doppio decisivo. In una sfida che si preannuncia serratissima, in un momento piuttosto delicato, Muguruza, mai oltre il terzo turno quest’anno, è stata decisiva nella vittoria contro la Serbia con le vittorie su Jankovic e Jorovic, mentre Carla (ai quarti a Melbourne e in finale a Doha) ha concluso con una sola vittoria la trasferta in Nord America.


Nessun Commento per “FED CUP: MUGURUZA E SUAREZ NAVARRO CI SARANNO CONTRO L'ITALIA”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.