
DARREN CAHILL ANNUNCIA LA SEPARAZIONE DA SIMONA HALEP
Tennis. Come un fulmine a ciel sereno, è giunta la notizia della separazione tra Simona Halep e il suo coach Darren Cahill. A dare l’annuncio è stato proprio l’allenatore australiano, che vorrebbe passare più tempo insieme alla famiglia dopo tre anni di collaborazione con l’attuale numero 1 del mondo. Davvero toccante il messaggio di saluto condiviso da Cahill su Instagram. La scissione arriva al termine della miglior stagione in carriera per la rumena, dove ha anche vinto il suo primo Slam al Roland Garros.
“A seguito di riflessioni e discussioni, peraltro dopo tanti anni in cui ho viaggiato per oltre 30 settimane rimanendo lontano dalla mia famiglia, ho deciso di prendermi una pausa di 12 mesi dal ruolo di allenatore.
Resterò a casa per dare il giusto sostegno ai nostri figli, che stanno entrando in fasi importanti delle loro vite: l’ultimo anno di scuola superiore, nonché i preparativi per il college e per l’attività sportiva. Tutto questo richiede parecchio tempo.”
“Vorrei ringraziare Simona per questi meravigliosi quattro anni – ha aggiunto Cahill – la sua attenzione, personalità, etica del lavoro, generosità e professionalità hanno reso piacevole stare al suo fianco come allenatore. È una giovane donne di grande classe: la rispetto molto, cosa ancora più importante dei risultati ottenuti.”
“Ho svolto un lavoro da sogno e vorrei ringraziarla per averlo svolto in questo modo, dandomi l’opportunità di allenarmi con una persona così talentuosa e professionale. A Simona e al suo team auguro tutto il meglio e non vedo l’ora di continuare a sostenerla, sia pure in una nuova veste.”
Nessun Commento per “DARREN CAHILL ANNUNCIA LA SEPARAZIONE DA SIMONA HALEP”