
HALEP RILANCIA: “VOGLIO VINCERE ALTRI TITOLI DEL GRANDE SLAM”
Tennis. Il 2019 di Simona Halep inizierà senza Darren Cahill al suo fianco, visto che il coach australiano ha deciso di dedicare più tempo alla sua famiglia e ai suoi figli. Nonostante la separazione, i due sembrano comunque rimasti in ottimi rapporti, come dimostra la recente vacanza assieme in Austria. Halep non dovrebbe essere seguita da nessuno all’inizio della prossima stagione, una scelta che ha fatto storcere il naso a molti addetti ai lavori.
“Celebriamo i risultati ottenuti assieme, ovviamente resteremo ottimi amici. Non so se torneremo a lavorare insieme, solo il tempo saprà dirlo. Voglio giocare bene alle Olimpiadi di Tokyo, cercando di conquistare una medaglia, anche in FedCup spero di far bene e perchè no, provare a vincerla. Voglio un altro titolo del Grande Slam, non mi basta solo il Roland Garros.
Spero che il paese aiuti tutti quei ragazzi che ci credono davvero, dando del sostegno finanziario, il tennis è uno sport molto costoso. Spero di creare un sistema dove una sola persona può motivare gli altri, proprio come negli altri paesi.
La Romania ha sei giocatori nelle prime 100 posizioni del ranking, abbiamo bisogno di supporto da parte dei media e da parte della gente che deve trasmettere positività” – ha dichiarato Halep.
“Sono ancora in vacanza e ho pensato alla situazione – aveva detto ai microfoni di Digi Sport – non ingaggerò nessuno, almeno all’inizio. Voglio giocare qualche torneo e vedere come andrà. Mi sento bene: ho giocato 2-3 volte e non ho provato nessun dolore, però non ho forzato. Dovrò vedere la reazione quando aumenterò l’intensità.”
Nessun Commento per “HALEP RILANCIA: "VOGLIO VINCERE ALTRI TITOLI DEL GRANDE SLAM"”