SASNOVICH CI CREDE: “IL MIO OBIETTIVO NEL 2019 È LA TOP 10”

Il 2019 può davvero rappresentare l’anno di Aliaksansra Sasnovich, capace di fare il suo ingresso nella Top 30 grazie ai risultati dello scorso anno
martedì, 1 Gennaio 2019

Tennis. Nel 2019 bisognerà tenere d’occhio le ambizioni di Aliaksandra Sasnovich, capace di fare il suo ingresso nella Top 30 WTA grazie ai notevoli progressi effettuati negli ultimi dodici mesi. La giocatrice bielorussa ha intenzione di spingersi ancora più avanti quest’anno, sfruttando la maggiore esperienza sui palcoscenici più importanti e il duro lavoro svolto in inverno. L’Australian Open rappresenta per lei già un primo banco di prova.

“Sono felice di poter migliorare e lavorare mentalmente su me stessa. Sascha, questo non ti piace? Devi fregartene, perché devi migliorare. Se non stai migliorando, sei sempre nella stessa posizione, non vai mai avanti. Io sono una volitiva, pretendo il massimo.

Per arrivare a certi livelli, devo lavorare su alcuni aspetti non molto buoni del mio tennis. Sto impegnandomi molto, credo in me. Il mio obiettivo per quest’anno è di chiudere nella Top 10. 

E’ folle, mia mamma si è messa a ridere quando l’ha saputo. Mi ha detto di andare piano, di aspettare, uno, due, tre, quattro secondi. Tutto ciò è accaduto alcune settimane fa, quando abbiamo festeggiato in anticipo il Natale insieme, provando vestiti e giacche” – ha spiegato Sasnovich nel corso di una recente intervista.

“Ad un certo punto le ho detto che uno di quei vestiti lo avrei messo quando sarei entrata nella Top8, lei ha risposto come aveva fatto prima, dicendo di andare piano (ride n.d.r.). Lei crede in me e conosce le mie qualità. Un giorno mi ha detto che le interessa maggiormente che io abbia un matrimonio felice, rispetto ad una carriera al top.”


Nessun Commento per “SASNOVICH CI CREDE: "IL MIO OBIETTIVO NEL 2019 È LA TOP 10"”


Inserisci il tuo commento


Articoli correlati

Dalla prima pagina » Ultima ora

Desideri ricevere in anteprima tutte le notizie? Iscriviti alla Newsletter di Tennis.it

TENNIS OGGI: nel numero di Febbraio 2020

  • Chi è Sonya Kenin?
    La storia della 21enne americana di origini russe che è esplosa a Melbourne.
  • Next Gen ancora immatura.
    Dall'Australia arriva un segnale forte e chiaro: i "Big Three" resistono agli attacchi dei nuovi talenti, che perdono l'ennesima occasione di effettuare il sorpasso.
  • Gastronomia Agonistica
    Le Olimpiadi Gastronomiche hanno chiuso con successo la loro VII edizione, a dimostrazione che questo nuovo sport sta appassionando i Circoli.